Oleolito di Iperico e Lavanda
Moderatore: Erica Congiu
Oleolito di Iperico e Lavanda
Ciao Marco...sto pensando di fare un oleolito con Iperico e oe di Lavanda per calli e duroni.... tu cosa ne pensi???Può andare??? Andrebbe bene anche x dolori muscolari e annessi ????
Si accettano consigli , bocciature e approvazioni :D
Grazie ciao
Grazie ciao
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Oleolito di Iperico e Lavanda
Ottimo per dolori muscolari e annessi, magari con un pizzico di peperoncino/zenzero/pepe nero per renderlo più attivo/penetrante.Landre82 ha scritto:Ciao Marco...sto pensando di fare un oleolito con Iperico e oe di Lavanda per calli e duroni.... tu cosa ne pensi???Può andare??? Andrebbe bene anche x dolori muscolari e annessi ????
Grazie ciao
Per calli e duroni avresti bisogno di qualcosa di più attivo, magari il Tagetes.
ciao
marco
Grazie Marco . Pensa che questa idea mi è nata leggendo un libro in cui si consigliava x i calli e duroni ( ho familiari che hanno del cemento sotto i piedi ) dell' oleolito di Iperico....poi siccome sapevo che questo era ideale anche x i dolori...ho detto perchè non aggiungerci dell' oe di lavanda ???
Quindi lo bocci x la storia dei duroni????
Quindi lo bocci x la storia dei duroni????
-
Marco Valussi
- Contatta:
Mettilo al macero con le altre piante, sotto forma di polvere, e filtralo come sempre.Landre82 ha scritto:Dimenticavo... il peperoncino lo dovrei mettere al macero come tutte le altre droghe o lo posso tenere anche dopo il filtraggio ( o metterlo dopo di questo ) in stile "olio x condimenti" ????
Grazie ancora
Attento a non esagerare!
ciao
marco
-
Marco Valussi
- Contatta:
-
Marco Valussi
- Contatta: