Un' pò OT forse : Anti-peli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Un' pò OT forse : Anti-peli

Messaggio da Landre82 » mer gen 03, 2007 4:30 pm

Ciao Marco so che non sei un cosmetologo ma volevo farti leggere cosa ho trovato in giro e sapere un tuo parere , se è possibile .
Il prodotto che ti sto x mostrare ridurrebbe la crescita dei peli corporei "fino alla permanente assenza " ..... :-S

ti scrivo l' inci ( così capirai perchè te l' ho portato alla tua attenzione ;D )

Acqua , macerato glicerilico di Orticia dioica , Eucaliptus , citrus limonum ( foglie ) , cynara scolimus , eugenia caryophyllus ( chiodi di garofano ) , malva silvestris .

Che ne dici ??? Bufala????

Marco Valussi
Contatta:

Re: Un' pò OT forse : Anti-peli

Messaggio da Marco Valussi » mer gen 03, 2007 5:50 pm

Landre82 ha scritto:Ciao Marco so che non sei un cosmetologo ma volevo farti leggere cosa ho trovato in giro e sapere un tuo parere , se è possibile .
Il prodotto che ti sto x mostrare ridurrebbe la crescita dei peli corporei "fino alla permanente assenza " ..... :-S

ti scrivo l' inci ( così capirai perchè te l' ho portato alla tua attenzione ;D )

Acqua , macerato glicerilico di Orticia dioica , Eucaliptus , citrus limonum ( foglie ) , cynara scolimus , eugenia caryophyllus ( chiodi di garofano ) , malva silvestris .

Che ne dici ??? Bufala????
Questa è vecchia, se non ricordo male se ne parlò qualche anno fa sul forum di Zago. Comunque non vedo proprio come potrebbe agire nel modo indicato, semmai il rischio è che aumenti la peluria...

ciao marco

Landre82
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Landre82 » mer gen 03, 2007 6:05 pm

Come immaginavo....tra l' altro ci avevo pensato anch' io , dall' alto della mia ignoranza " ma al massimo se fa qualcosa è rinvigorire i peli , non diradarli .....".......boh ..
Ciao

Rispondi