Ciao Marco so che non sei un cosmetologo ma volevo farti leggere cosa ho trovato in giro e sapere un tuo parere , se è possibile .
Il prodotto che ti sto x mostrare ridurrebbe la crescita dei peli corporei "fino alla permanente assenza " ..... :-S
ti scrivo l' inci ( così capirai perchè te l' ho portato alla tua attenzione ;D )
Acqua , macerato glicerilico di Orticia dioica , Eucaliptus , citrus limonum ( foglie ) , cynara scolimus , eugenia caryophyllus ( chiodi di garofano ) , malva silvestris .
Che ne dici ??? Bufala????
Un' pò OT forse : Anti-peli
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Un' pò OT forse : Anti-peli
Questa è vecchia, se non ricordo male se ne parlò qualche anno fa sul forum di Zago. Comunque non vedo proprio come potrebbe agire nel modo indicato, semmai il rischio è che aumenti la peluria...Landre82 ha scritto:Ciao Marco so che non sei un cosmetologo ma volevo farti leggere cosa ho trovato in giro e sapere un tuo parere , se è possibile .
Il prodotto che ti sto x mostrare ridurrebbe la crescita dei peli corporei "fino alla permanente assenza " ..... :-S
ti scrivo l' inci ( così capirai perchè te l' ho portato alla tua attenzione ;D )
Acqua , macerato glicerilico di Orticia dioica , Eucaliptus , citrus limonum ( foglie ) , cynara scolimus , eugenia caryophyllus ( chiodi di garofano ) , malva silvestris .
Che ne dici ??? Bufala????
ciao marco