funzione ricerca

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

funzione ricerca

Messaggio da elsatar » ven dic 29, 2006 10:02 am

Nel vecchio sito riesco a utilizzare la funzione di ricerca senza problemi, ma in questo nuovo non sono mai riuscita a farla funzionare, mi da un'errore di debug, credo di essere io che non uso la procedura corretta, mi potete dire come fate voi?

Grazie Elsatar

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » ven dic 29, 2006 10:08 am

Non funziona, da direi quasi un anno. E sembra che non ci sia tutta questa volontà di rimetterla in sesto.... :-(

Così questo che è un forum tecnico e non di puro cazzeggio non può usufruire della sua memoria storica, e siamo costretti a ripetere sempre le stesse cose per i nuovi arrivati che non possono sapere che di un certo argomento abiamo già parlato migliaia di volte.

Qualcosa trovi su google, digitando la parola che cerchi e anche promiseland, ma chiaramente non si trova tutto.

Se qualche anima pia si ricordasse in che post stava la composizione completa dell'olys col numero di saponificazione mi farebbe felice, su google non lo trovo :-(

Simo71
Messaggi: 35
Iscritto il: mer nov 22, 2006 1:10 pm

funzione ricerca

Messaggio da Simo71 » ven dic 29, 2006 6:57 pm

In effetti la fuzione ricerca sarebbe molto utile perchè anche io che sono nuova probabilmentefarò un sacco di domande fatte già....chissa quante volte!
Comunque grazie per il suggerimento di usare google.

forio
Messaggi: 35
Iscritto il: dom ott 22, 2006 3:35 pm

Messaggio da forio » ven dic 29, 2006 11:50 pm

in particolare puoi fare così su google
digiti la parola da cercare, poi accanto scrivi:
site: forum.promiseland. it
(così il motore di ricerca fa la ricerca solo sul forum)

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » sab dic 30, 2006 11:51 am

Ciao Lola,
in verità non si tratta di mancanza di volontà... Il mantenere in piedi Promiselandf.it è uno sforzo economico e di tempo enorme per chi collabora alla sua realizzazione e ci sono continuamente grandi problemi di tipo tecnico da risolvere, cose che nessuno vede, ma che spesso richiedono intere nottate di lavoro anche da parte di persone esterne che non necessariamente hanno l'obbligo di farlo, ma che vista l'urgenza, continuano ad aiutarci.
Sistemare il malfunzionamento della funzione di ricerca è una delle cose che faremo al più presto, ma è comunque un tipo di intervento molto pesante che probabilmente comporterà la sospensione del forum stesso per qualche giorno per una reinstallazione completa ed è quindi impossibile da fare finchè non avremo la disponibilità di chi dovrà farlo a completarne il lavoro anche se in fase di reinstallazione dovessero verificarsi problemi tali da allungare il lavoro necessario.

[quote="Lola"]. E sembra che non ci sia tutta questa volontà di rimetterla in sesto.... :-([quote]

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Messaggio da Kara » sab dic 30, 2006 6:34 pm

io posso rifarvi i pulsanti del forum:)
questi del subsilver non sono molto in sintonia con i colori del template:)

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » sab dic 30, 2006 7:02 pm

Ciao kara,
se solo provo a distogliere i tecnici dal loro lavoro per una cosa come sostituire le grafiche dei tasti, anche se è qualcun altro a farli, è la volta che mi scuoiano vivo...
:-)
Come ho detto, purtroppo, per il momento, il forum va accettato così com'è... Spero di poterlo far sistemare al più presto magari aggiornandolo all'ultima versione...
Ciao.
:-)

Kara ha scritto:io posso rifarvi i pulsanti del forum:)
questi del subsilver non sono molto in sintonia con i colori del template:)

Kara
Messaggi: 71
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:09 am
Località: Roma

Messaggio da Kara » sab dic 30, 2006 7:46 pm

Sauro Martella ha scritto:Ciao kara,
se solo provo a distogliere i tecnici dal loro lavoro per una cosa come sostituire le grafiche dei tasti, anche se è qualcun altro a farli, è la volta che mi scuoiano vivo...
:-)
Come ho detto, purtroppo, per il momento, il forum va accettato così com'è... Spero di poterlo far sistemare al più presto magari aggiornandolo all'ultima versione...
Ciao.
:-)

Kara ha scritto:io posso rifarvi i pulsanti del forum:)
questi del subsilver non sono molto in sintonia con i colori del template:)
si è uscita la versione 2.0.22 e nei prossimi mesi uscirà la 3 che è un vero gioiello:)

comunque resto a disposizione :) la mia mail ce l'avete:)

Rispondi