dolori zona lombare

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
cricri
Messaggi: 113
Iscritto il: dom lug 30, 2006 10:26 pm
Località: Veneto

dolori zona lombare

Messaggio da cricri » lun dic 11, 2006 7:31 pm

Ciao Marco,
e' da tre giorni che ho un forte dolore alla zona lombare che mi passa solo se rimango sdraiata a letto. In questi giorni ho spalmato la zona con della pomata all'arnica ma non ho avuto alcun riscontro positivo. Questa sera mi vedo costretta ad applicare dei cerotti con un antiinfiammatorio di cui farei volentieri a meno. Premetto che il dolore e' arrivato all'improvviso senza che io abbia fatto sforzi fisici o cadute. Cosa mi consiglieresti di fare????

In attesa di leggerti presto ti saluto.
Cricri

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Re: dolori zona lombare

Messaggio da Marco Valussi » mer dic 13, 2006 9:21 am

cricri ha scritto:Ciao Marco,
e' da tre giorni che ho un forte dolore alla zona lombare che mi passa solo se rimango sdraiata a letto. In questi giorni ho spalmato la zona con della pomata all'arnica ma non ho avuto alcun riscontro positivo. Questa sera mi vedo costretta ad applicare dei cerotti con un antiinfiammatorio di cui farei volentieri a meno. Premetto che il dolore e' arrivato all'improvviso senza che io abbia fatto sforzi fisici o cadute. Cosa mi consiglieresti di fare????

In attesa di leggerti presto ti saluto.
Cricri
Rimani tranquilla, parla con un osteopata, applica arnica, iperico e peperoncino in tintura (45%, 45% e 10% - oppure 45, 50, 5), oppure arnica iperico e salice (parti uguali). Per bocca melissa, passiflora e valeriana (tutte e tre o una combinazione di melissa con una delle altre due). Questo come tampone fino a che non capisci meglio.
ciao
marco

Avatar utente
cricri
Messaggi: 113
Iscritto il: dom lug 30, 2006 10:26 pm
Località: Veneto

Messaggio da cricri » ven dic 15, 2006 7:53 pm

Grazie!!!!

Ciao
Cricri

Rispondi