Ciao,
ho la pelle grassa (eccesso di sebo)
Mi hanno consigliato una crema con i seguenti ingredienti INCI:
acqua, peg 6 stearate, glycol stearate, peg 32 stearate, propylen glycol, dioctyl cicloexane, carnosine, octyl octanoate, glycerin, petrolatum, zinc oxide, c12-c15 alkil-benzoate, glyceril stearate, tissue inhibitor of metalloproteinases-2, thioctic acid, saccaromyces xylinum, black tea ferment, maltodexstrin, alkaline phosphatase, lecithin, dimethyl mea, tartaric acid, benzofenone-3, dimeticone, buthirrospermum parkii, palmitoyl tripeptide-3, imidazolidinyl urea, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, sodium acrylates copolimer, mineral oil, ppg-1-trideceth-6, disodium edta, xantam gum, methylcloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, parfum.
Vado tranquilla?
grazie mille
Pelle grassa
Moderatore: Erica Congiu
ho chiesto perchè in caso di prescrizione medica, non essendoci per i dermatologi moltissime alternative eco-bio, io non ci metto beccomaria71mi ha scritto:Mi sembra di capire che è meglio lasciar perdere e usare prodotti eco-bio.
Non sono ancora un caso da dermatologo!!!
Ma dato che è un suggerimento prettamente estetico e che questo è un forum sull'ecologicità di ciò che ci spalmiamo, penso che si possa trovare di molto meglio