sito Ecor

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
liquirizia

sito Ecor

Messaggio da liquirizia » mar nov 07, 2006 3:27 pm

ciauz!io vorrei sapere di più sui prodotti della Ecor ma non trovo il isto!

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » mar nov 07, 2006 3:40 pm

Mi sa che non c'è... l'ho cercato anche io. Volevo anche sapere in quali negozi si trovano i prodotti a marchio Ecor

Slea Head

Messaggio da Slea Head » mar nov 07, 2006 4:08 pm

ciao, su Google si trovano notizie , ad es: che hanno fatto sinergia con Natura Si che commercializza i prodotti ECOR e anche sul sito di BIOBANK se ne parla, c'è anche un vecchio articolo di promiseland, ma il sito non si apre .Biobank lo segnala come http://www.ecor.it, ma io non mi connetto non so voi.

liquirizia

Messaggio da liquirizia » mer nov 08, 2006 12:15 am

infatti non mi connette a quel sito..solo che io vorrei un inci..ho trovato un negozio che li vende nella mia città ma non mi sono trascritta gli inci e così non riesco a valutare i prodotti...uff!Comunque grazie... se trovo qualcosa ve lo dico!

vale77

Messaggio da vale77 » mer nov 08, 2006 9:22 am

bckbkice ha scritto:Mi sa che non c'è... l'ho cercato anche io. Volevo anche sapere in quali negozi si trovano i prodotti a marchio Ecor

Ciao ho visto che sei di Roma.Io ho trovato i prodotti della ecor nel negozio"più Bio" in via Marco Papio sulla tuscolana.Anche se non ha tutti i prodotti esposti glieli puoi ordinare.Inoltre a tante marche bio anche quelle se gli dici quale prodotto vuoi lui te lo ordina e dopo 2 giorni te lo fa avere

bckbkice
Contatta:

Messaggio da bckbkice » mer nov 08, 2006 10:51 am

vale77 ha scritto:
bckbkice ha scritto:Mi sa che non c'è... l'ho cercato anche io. Volevo anche sapere in quali negozi si trovano i prodotti a marchio Ecor

Ciao ho visto che sei di Roma.Io ho trovato i prodotti della ecor nel negozio"più Bio" in via Marco Papio sulla tuscolana.Anche se non ha tutti i prodotti esposti glieli puoi ordinare.Inoltre a tante marche bio anche quelle se gli dici quale prodotto vuoi lui te lo ordina e dopo 2 giorni te lo fa avere
Tu non ci crederai ma stavo proprio pensando di andare lì :-)
Grasie!

bckbkice
Contatta:

Messaggio da bckbkice » gio nov 09, 2006 7:29 pm

Da quel che ho visto oggi, sembra che il marchio Ecor produca di tutto nel ramo ecobio: dai prodotti per l'igiene di casa e persone agli alimenti.

liquirizia

Messaggio da liquirizia » gio nov 09, 2006 8:05 pm

ma quindi per poter analizzare gli inci?mi tocca copiarli in negozio e portarmeli a casa?mi sa proprio di sì...

bckbkice
Contatta:

Messaggio da bckbkice » gio nov 09, 2006 8:34 pm

liquirizia ha scritto:ma quindi per poter analizzare gli inci?mi tocca copiarli in negozio e portarmeli a casa?mi sa proprio di sì...
Ho scoperto una cosa ;-)
Leggendo 'etichetta dello shampoo all'Aloe e pantenolo ho visto che gli shampoo a marchio ecor sono prodotti da... San.Eco.Vit (quelli di bjobj) e che lo shampo in questione ha gli stessi ingredienti tranne uno (alcool nell'Ecor al posto del phenoxyethanol bjobj), forse nel bj c'è più aloe e, al contrario dell'Ecor per lavaggi frequenti, è per capelli secchi e sfibrati.

:-))))

Te credo che erano buoni!!!

liquirizia

Messaggio da liquirizia » sab nov 11, 2006 3:36 pm

Grande!!Mi hai illuminato...altra differenza è che quello ecor costa molto meno...

Rispondi