sito Ecor
Moderatore: Erica Congiu
-
liquirizia
sito Ecor
ciauz!io vorrei sapere di più sui prodotti della Ecor ma non trovo il isto!
ciao, su Google si trovano notizie , ad es: che hanno fatto sinergia con Natura Si che commercializza i prodotti ECOR e anche sul sito di BIOBANK se ne parla, c'è anche un vecchio articolo di promiseland, ma il sito non si apre .Biobank lo segnala come http://www.ecor.it, ma io non mi connetto non so voi.
-
liquirizia
bckbkice ha scritto:Mi sa che non c'è... l'ho cercato anche io. Volevo anche sapere in quali negozi si trovano i prodotti a marchio Ecor
Ciao ho visto che sei di Roma.Io ho trovato i prodotti della ecor nel negozio"più Bio" in via Marco Papio sulla tuscolana.Anche se non ha tutti i prodotti esposti glieli puoi ordinare.Inoltre a tante marche bio anche quelle se gli dici quale prodotto vuoi lui te lo ordina e dopo 2 giorni te lo fa avere
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Tu non ci crederai ma stavo proprio pensando di andare lì :-)vale77 ha scritto:bckbkice ha scritto:Mi sa che non c'è... l'ho cercato anche io. Volevo anche sapere in quali negozi si trovano i prodotti a marchio Ecor
Ciao ho visto che sei di Roma.Io ho trovato i prodotti della ecor nel negozio"più Bio" in via Marco Papio sulla tuscolana.Anche se non ha tutti i prodotti esposti glieli puoi ordinare.Inoltre a tante marche bio anche quelle se gli dici quale prodotto vuoi lui te lo ordina e dopo 2 giorni te lo fa avere
Grasie!
-
liquirizia
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Ho scoperto una cosa ;-)liquirizia ha scritto:ma quindi per poter analizzare gli inci?mi tocca copiarli in negozio e portarmeli a casa?mi sa proprio di sì...
Leggendo 'etichetta dello shampoo all'Aloe e pantenolo ho visto che gli shampoo a marchio ecor sono prodotti da... San.Eco.Vit (quelli di bjobj) e che lo shampo in questione ha gli stessi ingredienti tranne uno (alcool nell'Ecor al posto del phenoxyethanol bjobj), forse nel bj c'è più aloe e, al contrario dell'Ecor per lavaggi frequenti, è per capelli secchi e sfibrati.
:-))))
Te credo che erano buoni!!!
-
liquirizia