Ciao ! Una mia amica soffre da tempo di uno stato depressivo ( che ben presto verrà curato da un buon psicoterapeuta ) che le causa un forte stato d' ansia , con crisi di nervi . Ha iniziato a prendere degli ansiolitici e vedo che spesso ne abusa ( senza poi ottenere risultati ) .
Ora , senza sostituirmi al medico , ci mancherebbe , stavo pensando a qualche rimedio naturale che almeno allevi gli stati ansiotici che ha .
Avevo pensato :
TM di Passiflora o Melissa ...
Suggerimenti?????? ( No alle tisane...non se le farebbe mai )
Grazie
Ansia e depressione
Moderatore: Erica Congiu
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Ansia e depressione
Mhhh..., sorry, sai cosa penso della discussione di situazioni gravi e complesse come questa in questi luoghi, si rischia come minimo di avere solo un approccio brutalmente sintomatico, quando va bene.Landre82 ha scritto:Ciao ! Una mia amica soffre da tempo di uno stato depressivo ( che ben presto verrà curato da un buon psicoterapeuta ) che le causa un forte stato d' ansia , con crisi di nervi . Ha iniziato a prendere degli ansiolitici e vedo che spesso ne abusa ( senza poi ottenere risultati ) .
Ora , senza sostituirmi al medico , ci mancherebbe , stavo pensando a qualche rimedio naturale che almeno allevi gli stati ansiotici che ha .
Avevo pensato :
TM di Passiflora o Melissa ...
Suggerimenti?????? ( No alle tisane...non se le farebbe mai )
Grazie
marco