nessuna risposta

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
vale77
Messaggi: 51
Iscritto il: mar ott 31, 2006 6:16 pm
Località: Roma

nessuna risposta

Messaggio da vale77 » lun nov 06, 2006 8:17 am

Ho scritto un messaggio una settimana fa ma nessuna risposta dal forum...ci sono rimasta un po' male.Peccato perchè nonostante tutto questo forum è interessante .Ciao a tutti

lantana
Messaggi: 111
Iscritto il: ven nov 03, 2006 10:10 pm
Località: milano

Messaggio da lantana » lun nov 06, 2006 9:19 am

ciao vale, io mi sono appena iscritta ma leggo i forum da parecchio tempo.
a volte capita che certi topic passino inosservati o che qualcuno preferisca rispondere sempre ai soliti ma non penso sia una questione di maleducazione. se vedi la discrepanza tra i topic letti e le risposte, questa situazione è molto frequente.
mi sono fatta un'idea dei forum - non solo quelli di promiseland- sono come le vecchie piazze di paese dell'Italia negli anni 50: un punto di aggregazione dove condividere le notizie ( anche le leggende metropolitane) e creare momenti di socialità. bisogna avere pazienza perchè non sempre,però, si socializza al primo colpo..c'è chi è espansivo di natura, chi sospettoso, chi scrive solo per sottolineare le manchevolezze altrui evitando però di dare informazioni giuste,chi ama mettere becco anche su argomenti che conosce solo superficialmente,chi ci prova gusto a snobbare i "nuovi" o chi non sà davvero cosa consigliare e preferisce rimanere in silenzio...un campionario di varia umanità.
ripeto, io sono veramente "nuova nuova" ma se riprovi a rifare la domanda secondo me questa volta ti risponderà qualcuno....
andiamo nell'arena!!

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun nov 06, 2006 9:33 am

Le regole del forum le avete lette?
viewtopic.php?t=16750

punto 11, nella fattispecie...
Immagine

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » lun nov 06, 2006 9:36 am

Beh, ma ha atteso una settimana... :-)

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun nov 06, 2006 10:00 am

Lola ha scritto:Beh, ma ha atteso una settimana... :-)
eh ho capito, ma tante volte qualche messaggio sfugge... bastava riportarlo su ;-)

lantana
Messaggi: 111
Iscritto il: ven nov 03, 2006 10:10 pm
Località: milano

Messaggio da lantana » lun nov 06, 2006 1:26 pm

barbara3 ha scritto:Le regole del forum le avete lette?
viewtopic.php?t=16750

punto 11, nella fattispecie...
Immagine
vostro onore, mi sento parte in causa per il "le avete lette" al plurale, qundi enuncio la mia arringa a questa bio-corte nel modo seguente: non è forse vero che una non risposta equivale ad un danno morale all'imputata?
non è forse vero che il messaggio fu letto ben -e dico ben-109 volte in una settimana,prima di ottenere udienza? considerate la vostra semenza..eccc.eccc.
arringa scherzosa a parte, ho voluto mandare la risposta non per spirito polemico ma per tranquillizzare...è ovvio che dietro i nick pulsano vite caotiche e piene di impegni.
l'avvocato ora si ritira per addentare un panino al sesamo bio, germogli e mozzarella light....
scusate ancora

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun nov 06, 2006 2:44 pm

lantana ha scritto:non è forse vero che una non risposta equivale ad un danno morale all'imputata?
non è forse vero che il messaggio fu letto ben -e dico ben-109 volte in una settimana,prima di ottenere udienza?
hahaha :D, sai che non avevo visto quante letture? io non avevo proprio visto il msg in realtà :D

La corte delibera... imputata assolta perchè il danno non sussiste!!! ;-)

Rispondi