Acido caprilico
Moderatore: Erica Congiu
-
[email protected]
Acido caprilico
:D
Ultima modifica di [email protected] il mer mar 03, 2010 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Acido caprilico
Ciao[email protected] ha scritto:L'acido caprilico è un estratto antimicotico del cocco.
Ho iniziato una terapia con il candidoplus per controllare la candida glabrata. Hai del materiale o informazioni su questa pianta del cocco e del suo acido caprilico come attività antifungale e antimicotica?
l'acido caprilico è una componente comune di molte piante, tar le quali il cocco. Gli studi sull'attività antimicotica dell'acido capriilico sono vecchiotti (anni 40 e 50) e niente di nuovo. Comunque tenterei di rimanere ancorati al soggetto Piante Medicinali e non molecole ricavate dalle piante ._9
ciao
marco
-
[email protected]
Acido caprilico
:D .
Ultima modifica di [email protected] il mer mar 03, 2010 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Marco Valussi
- Contatta:
Re: Acido caprilico
Scusa la domanda, ma sai con certezza che le macchie bianche sulla lingua siano derivati da Candida? La diagnosi differenziale delle macchie bianche indica anche la leucoplachia (epstein-barr virus), ed altre cose.[email protected] ha scritto:E' circa un mese che prendo il candidoplus. Penso non sia efficace anche perchè le macchie sulla lingua ci sono ancora!!!
I semi mi pompelmo vengono sconsigliati, mentre l'estratto di Pau d'Arco o il Samento?
Se non trovo un prodotto valido dovrò ricorrere ahimè al farmaco.
Grazie per i consigli.
Secondo, se soffri di candidosi sistemica, o orale o intestinale, sarebbe indicazione di una grave immunodeficienza, e non ci si può certo aspettare la cura della candidosi con un mese di un supplemento.
Tabebuia spp. (Pau d'arco) è un buon antimicotico, anche se ci sono dei dubbi sulla sua completa salubrità, Uncaria tomentosa (Samento) è un cattivo immunostimolante ma un buon antireumatico.
ciao
marco