Per favore che potreste consigliarmi una buona crema eco-bio idratante per il corpo che non costi un capitale e che si trovi facilmente in giro, non su internet?
Al momento uso gli olii vegetali, ma d'inverno preferisco una crema fluida o cremosa, ma che sia a rapido assorbimento e che io mi possa rivestire subito e schizzare via dalla palestra al lavoro...con l'olio è più complicato...
grazie emma.
Crema corpo
Moderatore: Erica Congiu
Se hai accesso all'Esselunga -> linea Gabbiano, vedi c'è una crema corpo.
Nel reparto neonati di un ipermercato, cerca la linea BioBiobaby, io la trovo ad esempio all'Auchan. Qui gli inci:
http://81.72.161.131/WebBio/Main/Ita/Pu ... iSchemi=BC|
Nel reparto neonati di un ipermercato, cerca la linea BioBiobaby, io la trovo ad esempio all'Auchan. Qui gli inci:
http://81.72.161.131/WebBio/Main/Ita/Pu ... iSchemi=BC|
Ultima modifica di Esk il mer set 13, 2006 8:52 am, modificato 1 volta in totale.
Prova a copiaincollare tutto il link nel browser.
Spignattare in casa?
Non mi vengono in mente altre soluzioni...
.... che non costi un capitale -> escludi Weleda, DrHauscka, ok Fitocose
.... che si trovi facilmente in giro -> escludi Fitocose, OfficinaNaturae, resta solo Weleda!!!
Sommando le due condizioni, non mi viene in mente nulla.
Spignattare in casa?
Non mi vengono in mente altre soluzioni...
.... che non costi un capitale -> escludi Weleda, DrHauscka, ok Fitocose
.... che si trovi facilmente in giro -> escludi Fitocose, OfficinaNaturae, resta solo Weleda!!!
Sommando le due condizioni, non mi viene in mente nulla.
a me personalmente la crema corpo della linea gabbiano dell' esselunga non piace molto .. non idrata abbastanza e non tutti gli ingredienti sono da pallino verde !!! ( mi sembra ci siano alcuni siliconi..non molti e non in alte posizioni , ma mi sembra ci siano ) .. [ ps : x gli shampi e i bagnodoccia non ho nulla da dire li uso e mi piacciono ]Esk ha scritto:Se hai accesso all'Esselunga -> linea Gabbiano, vedi c'è una crema corpo.