se può interessarvi - linea MIESSENCE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

se può interessarvi - linea MIESSENCE

Messaggio da MissVanilla » lun set 04, 2006 10:05 pm

Sul mio sito http://www.missvanilla.eu ho deciso di distribuire la linea di prodotti cosmetici Australiani MIESSENCE, per varie ragioni.

Finora si tratta dei prodotti più puri che abbia mai visto, certificati biologici, senza alcuna sostanza di sintesi, e totalmente cruelty free - Ah, e completamente vegan inoltre! Prima di pensare di distribuirli li ho testati, e sono di qualità straordinaria. E sono ovviamente dotati di data di scadenza!!
Ho anche deciso di donare il 10% del ricavato delle vendite ad una o più associazioni.

Mi farebbe piacere un parere da promiseland!
Grazie!
Sara

pozionemagica
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ago 08, 2005 8:01 am

Messaggio da pozionemagica » mar set 05, 2006 7:32 am

Scusa ma il tuo sito non si apre......!

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » mar set 05, 2006 9:33 am

Ho trovato il sito in inglese, ma non ci sono gli inci...

http://www.miessenceproducts.com/home.asp

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mar set 05, 2006 10:02 am

lo so lo so che rabbia!!!
Mi sono accorta stamattina che il sito era giù, abbiamo subito un simpatico attacco... spero che torni attivo tra breve, sigh...

pozionemagica
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ago 08, 2005 8:01 am

Messaggio da pozionemagica » mer set 06, 2006 7:45 am

MissVanilla scusami, ho provato a mandarti una mail all'indirizzo del sito (che ora funziona ;-) ) per chiederti info su costi e modalità di spedizione ma mi è tornato indietro un messaggio di errore e dice che non ha potuto consegnarti la mail a [email protected], non è che potresti darmi risposta qui, magari può servire anche ad altri a cui interessi ordinare !
Grazie mille in anticipo!

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 8:10 am

pozionemagica ha scritto:MissVanilla scusami, ho provato a mandarti una mail all'indirizzo del sito (che ora funziona ;-) ) per chiederti info su costi e modalità di spedizione ma mi è tornato indietro un messaggio di errore e dice che non ha potuto consegnarti la mail a [email protected], non è che potresti darmi risposta qui, magari può servire anche ad altri a cui interessi ordinare !
Grazie mille in anticipo!
Grazie per la pazienza... sigh... stiamo cambiando hosting per la disperazione!
Ti rispondo volentieri, e se serve per ora puoi scrivermi a [email protected]

Dunque al costo del prodotto si aggiunge il costo di spedizione, che è di 3 € per acquisti sotti i 10 € - 4.5 € per acquisti fino a 30 € - 6 € per acquisti fino a 50 € - 8€ per acquisti fino a 100 € - 15€ per acquisti fino a 500 €, e gratis se si va oltre.

Il pagamento si effettua con paypal, quindi con carta di credito, almeno per ora.

spero di esserti stata d'aiuto, contattami se hai bisogno di altre info!
Grazie

pozionemagica
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ago 08, 2005 8:01 am

Messaggio da pozionemagica » mer set 06, 2006 8:32 am

approffitto della tua gentilezza ancora un attimo, già che ci sono, per chiederti l'ultima cosa: con cosa avviene la spedizione ?
grazie anche a te per la pazienza !!!

ciao

p.s......mi sa che il sito ha di nuovo problemi.... *_*......

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 9:18 am

pozionemagica ha scritto:approffitto della tua gentilezza ancora un attimo, già che ci sono, per chiederti l'ultima cosa: con cosa avviene la spedizione ?
grazie anche a te per la pazienza !!!
ciao
intendi dire il tipo di spedizione?
Abbiamo scelto una spedizione postale ordinaria, via aerea, per non incidere troppo sulle spese. Per chi desidera si può fare una spedizione con corriere che però sarà più costosa.
Grazie!

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer set 06, 2006 9:36 am

MissVanilla, con tutto il bene che ti voglio, però su questo forum non si può venire a farsi pubblicità diretta. E' scorretto.
Ciao.

pozionemagica
Messaggi: 61
Iscritto il: lun ago 08, 2005 8:01 am

Messaggio da pozionemagica » mer set 06, 2006 9:54 am

scusatemi, non volevo generare problemi.....è che non riuscivo a contattarla tramite il suo sito...:-(. Mi spiace..

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer set 06, 2006 10:05 am

Io attendevo che il sito fosse visibile per fare commenti. In effetti non è permesso autopubblicizzarsi, aspettavo di commentare il "senza alcuna sostanza di sintesi" per fare ritornare un po' coi piedi per terra MissVanilla che comunque sta facendo un bel lavoro (ho intuito che ci sono tutti gli inci, è una gran cosa).

Lola

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 10:05 am

Laura12 ha scritto:MissVanilla, con tutto il bene che ti voglio, però su questo forum non si può venire a farsi pubblicità diretta. E' scorretto.
Ciao.
scusami, non volevo fare pubblicità, ma solamente segnalare una nuova possibilità per chi è interessato alla cosmesi ecobio.
Non avevo previsto una demolizione del mio sito in corso, mi scuso per aver dato troppe info qui sul forum.

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 10:08 am

davvero mi dispiace, non immaginate la frustrazione, dopo tutto il lavoro fatto, di vedere che il sito è giù, poi che la mail non funziona... meno male che mangio non violento e non mi arrabbio :)

Scrivetemi in privato a [email protected] oppure lasciatemi un commento sul blog, spero che tutto torni in ordine a breve.

Scusate l'invadenza...ho comunque bisogno della vostra sapienza per migliorare ciò che va migliorato, grazie!!

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer set 06, 2006 10:12 am

Il sito si apre adesso... non ci sono gli inci :-( L'elenco degli ingredienti attivi lascia il tempo che trova.
Preferirei controllare un inci di una crema per potere supportare non il "completamente privo di sostanze di sintesi" che detto fra me e te è una cretinata, non si potrebbero fare le creme senza sostanze di sintesi, ma almeno che sia ecobio.

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer set 06, 2006 10:20 am

Lola ha scritto:Il sito si apre adesso... non ci sono gli inci :-( L'elenco degli ingredienti attivi lascia il tempo che trova.
Preferirei controllare un inci di una crema per potere supportare non il "completamente privo di sostanze di sintesi" che detto fra me e te è una cretinata, non si potrebbero fare le creme senza sostanze di sintesi, ma almeno che sia ecobio.
ehm... si sapevo che annunciandomi qui avrei avuto i commenti più tosti ma più competenti :) ... grazie Lola, farò in modo di rimediare quanto prima!
Ultima modifica di MissVanilla il mer set 06, 2006 10:56 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi