acne microcisti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
debiri
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 17, 2006 8:43 am

acne microcisti

Messaggio da debiri » sab giu 17, 2006 8:48 am

sono in gravidanza e non posso usare tante schifezze
qualcuno mi suggerisce un buon prodotto per questo tipo di acne ho pelle molto sensibile e assai grassa.
Anche i capelli lo sono.
Il derm mi riempie di creme assurde ,inutili ,irritanti.
sono disperata e depressa

emmaarn
Messaggi: 523
Iscritto il: mar giu 06, 2006 8:57 pm

Messaggio da emmaarn » sab giu 17, 2006 5:06 pm

Ciao, sono felice per te in bocca al lupo...!Io non sono un'esperta in fatto di gravidanza, non so quali sostanze puoi usare e quali no nel tuo stato...
Però posso darti qualche consiglio per quanto riguarda la detersione della pelle e dei capelli...perchè io non uso prodotti chimici su di me, anche se non sono in stato interessante...
Non ho la pelle molto grassa, ma mista con impurità e CONFERMO, come ho scritto in un'altra discussione che uso "Scheroclean" (lo trovi in farmacia)e mi trovo benissimo (me lo ha prescritto il dermatologo) purifica e non disidrata la pelle, puoi usarlo anche su altre parti del corpo con impurità, è economico e ne bastano poche gocce....è a prova di INCI, cioè l'ho controllato sul bio-didizionario ed ha tutti pallini verdi, ma non sono un'esperta...eccoti info e conposizioni prese da un sito:

Scheroclean
E' particolarmente indicato per, la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali e per l'igiene quotidiana della pelle.
Confezione: 125 ml

Indicazioni

Scheroclean, grazie alla particolare attività sebo-riequilibrante ed antibatterica dei componenti, è particolarmente indicato per:
la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali;