Prodotti schleker

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sssilvia
Messaggi: 122
Iscritto il: sab giu 18, 2005 11:21 pm

Prodotti schleker

Messaggio da sssilvia » mer mag 31, 2006 10:34 am

Reduce dalla chiusra della catena di supermercati DM, dove avevo trovato dei prodotti molto validi ed economici, ieri ho fatto un giro in un supermercato schleker: ho curiosato tra i loro prodotti a marchio (AS) e a occhi non mi sembravano malaccio come inci.

Nel loro sito http://www.schleker.com leggo

"
AS Bodywave e Rilanja la cura del corpo
La cura naturale per la pelle e il corpo. Grazie ai componenti di qualità, scelti per le marche proprie SCHLECKER, extra delicati e dermocompatibili, la pelle riceve una adeguata cura e un giusto nutrimento. Le recenti prove del test qualitativo "Stiftung" dimostrano con chiarezza che i nostri prodotti possono tranquillamente competere con i prodotti di grande marca. Nel test dei prodotti da doccia dell'istituto "Stiftung", pubblicato nel settembre 1999, il nostro bagno-doccia "Bodywave" mild 300ml ha vinto il confronto, ottenendo il giudizio "buono". Anche la nostra lozione per il corpo "AS Bodylotion 400 ml.ha vinto il test "Stiftung" riservato alle lozioni per il corpo, pubblicato nel gennaio del 1999, ottenendo il giudizio "molto buono". Questo prodotto è risultato inoltre di gran lunga il più conveniente tra i concorrenti migliori partecipanti al test.

AS cosmesi solare
I nostri articoli per la protezione solare AS sono cosmetici moderni e di alta qualità. La linea protezione solare AS garantisce un'ottimale schermatura dai raggi solari ed un alto coefficiente idratante per la cura della pelle, il tutto attestandosi su standard qualitativi estremamente alti, che nulla hanno da invidiare ai prodotti di marche leader, come dimostra il test di qualità "Stiftung" per il latte solare AS fattore di protezione 16, che ha vinto il confronto con le altre marche.
"

C'è qualcuno che li ha provati??????
ciao
Silvia

sssilvia
Messaggi: 122
Iscritto il: sab giu 18, 2005 11:21 pm

Messaggio da sssilvia » gio giu 01, 2006 1:47 pm

ma proprio nessuno nessuno???
Io non mi sono fidata a comprarli ancghe se a occhio non mi parevano male.

esseAemme
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 28, 2005 10:48 am
Località: NordEst

Ciao SSSilvia

Messaggio da esseAemme » gio giu 01, 2006 3:29 pm

:)

solo con inci si può dire qualche cosa, io almeno non li ho mai provati, anche se in zona c'è un loro negozio... magari se ho tempo faccio un salto sabato!

Ciao,
Samantha

Rispondi