Elettrocoagulazione... ma fa così male?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Elettrocoagulazione... ma fa così male?

Messaggio da bckbkice » dom mag 28, 2006 3:38 pm

Non so se è ot (di certo lo è), però chiedo il consiglio a qualcuno di voi + esperto.
Non ho molta peluria sul viso, ma testarda ricresce dopo la cera molto in fretta. Così ho deciso di riprendere da dove avevo smesso un anno fa e farmi fare i baffetti all'ago.
Prima volta: sono stata con il dolore al labbro per una settimana e con parte della bocca insensibile e che tirava quando parlavo. C'è da dire che mi arrivavano delle scosse micidiali da farmi saltare sul lettino mentre mi faceva il trattamento.
Seconda volta: dopo aver accennato alla problematica occorsami (giuro che mai mi era capitato), l'estetista dice che è normale e comincia come una forsennata a punzecchiarmi il labbro. Un dolore che non vi dico, in9 minuti mi avrà sforacchiata una cinquantina di volte (ma non dovrebbe essere una pratica lenta e accorta?). Torno a casa, e la bocca comincia a gonfiarsi; avevo il labbro di Alba Parietti appena siliconata e dopo un incontro di boxe. Non vi dico il male, e da martedì ancora mi tira la bocca ai lati...

Ma è normale secondo voi?
E adesso cosa dovrei metterci su?
E adesso cosa dovrei fare a quella bestiaccia di estetista?

phoebe.caulfield
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 06, 2006 9:01 pm

Messaggio da phoebe.caulfield » dom mag 28, 2006 4:21 pm

io mi farei venire qualche dubbio sull'abilità dell'estetista...

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » lun mag 29, 2006 11:50 am

queste cose non si fanno MAI dall'estetista, ma dal dermatologo.

coccola69
Messaggi: 139
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:34 pm
Località: milano

Re: Elettrocoagulazione... ma fa così male?

Messaggio da coccola69 » lun mag 29, 2006 3:14 pm

bckbkice ha scritto:Ma è normale secondo voi?
E adesso cosa dovrei metterci su?
E adesso cosa dovrei fare a quella bestiaccia di estetista?
ciao,
io ho fatto l'elettro alle gambe un po' di anni fa'.
non faceva molto male, pero' dipende dalla zona: il viso e' sicuraente piu' sensibile.
l'estetista mi faceva applicare la fitostimoline per qualche giorno: oddio no so' se sia bio, ma all'epoca non ne sapveo niente ....
ciao
Tiziana

esseAemme
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 28, 2005 10:48 am
Località: NordEst

Ciao

Messaggio da esseAemme » gio giu 01, 2006 10:14 am

io x esperienza ho fatto qualche volta l'ago, non sul labbro ma sul mento... e dopo un pò ti assicuro che la pelle si rovina.

Mi spiego, sebbene i dannati peletti non ricrescano +, dopo un po' di volte che lo fai la pelle appare diversa, li noti tutti i puntini dove è entrato l'ago...

l'ho notato sulla mia mami, e lo ha fatto x anni, e lo noti immediatamente quando vedi delle signore...

Meglio la ceretta sui baffetti!

Kiss,
Samantha

Rispondi