Ciglia ed hennè

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
aiko17

Ciglia ed hennè

Messaggio da aiko17 » gio mar 30, 2006 12:35 pm

Ho le ciglia fini, corte e bionde sulle punte (ma sono mora!)... Mi chiedevo se fosse possibile, quando mi faccio l'indigo metterne una punta sulle cigli (con l'applicatore del mascara pulito). Che ne dite? Fa male??
Grazie!

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio mar 30, 2006 3:54 pm

se ti va negli occhi non so quanto bene ti faccia... metti il mascara piuttosto ;)

aiko17

Messaggio da aiko17 » gio mar 30, 2006 4:30 pm

Ma il mascara lo devo mettere tutti i gg. Invece l'hennè basta metterlo ogni tanto... io volevo qualcosa che le ingrossasse un pochino! MA scusa se la consistenza va bene, poi ci metto un attimo a sciacquarlo, perchè dovrebbe andare negli occhi?
Ma fa davvero male se mi ci entra?

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio mar 30, 2006 7:35 pm

aiko17 ha scritto:Ma il mascara lo devo mettere tutti i gg. Invece l'hennè basta metterlo ogni tanto... io volevo qualcosa che le ingrossasse un pochino! MA scusa se la consistenza va bene, poi ci metto un attimo a sciacquarlo, perchè dovrebbe andare negli occhi?
Ma fa davvero male se mi ci entra?
Perchè l'hennè ti ingrossi le ciglia, dovresti tenerlo in impacco come per i capelli: come fai a impiastricciare le ciglia per un'ora o più senza che l'hennè ti cada a grumi? Non so quanto potrebbe nuocere ai tuoi occhi se ne entrasse un po', sicuramente sarebbe quantomeno fastidioso.

aiko17

Messaggio da aiko17 » gio mar 30, 2006 7:38 pm

Ma se ne metto pochino perchè dovrebbe cadere?
Cmq se ci metto lo yogurt una mezzora dovrebbe bastare!
(Quando mi fisso sulle cose sono insopportabile, lo so, scusatemi!)

Rispondi