Salve a tutti è la prima volta che scrivo,anche sei vi leggo da un po', conosco poco la materia, ho conosciuto questo forum grazie all'energie alternative e la bioarchitettura......
Che ne pensate del dr. taffi? ho appena acquistato uno shampoo e la ragazza mi ha garantito che era super verde....
vi riporto l'inci magari incuriosisce qualcuno
acqua
coco betaine
decyl glucoside
sodium cocoamphoacetate
disodium laureth sulfosuccinate
hydroxyethiylcellulose
panthenol
glycerin
panicum miliaceum
hydrolyzed actin
fucus vesiculosus
undaria pinnatifida extract
foeniculum vulgare
lavandula angustifolia
sodium hydroxymethylglycinate
citrus grandis
citric acid
limonene
linalool
grazie a tutti per questo forum davvero interessante
shampoo dr. Taffi
Moderatore: Erica Congiu
se vai sul loro sito ( prova a cercarlo , dovrebbe essere drtaffi.com ) dicono che non usano solventi o altro a base di petrolati .
Io ho un olio corpo dr.taffi ed è abbastanza buono .
Per questo shampoo c' è solo il sodium hydroxymethylglycinate che nel biodizionario compare con 2 pallini rossi , però dai , essendo agli ultimi posti , non è poi così grave .
Io non sono un esperto ma seguendo il biodizionario e trattandosi di uno shampo( che secondo me son quelli + malefici in materia di ingredienti ) non sembra male...Poi se usandolo , vedi anche che è buono ( non rende i capelli stopposi , si sciacqua facilemente ...) dimmelo che lo provo anch' io .
Io ho un olio corpo dr.taffi ed è abbastanza buono .
Per questo shampoo c' è solo il sodium hydroxymethylglycinate che nel biodizionario compare con 2 pallini rossi , però dai , essendo agli ultimi posti , non è poi così grave .
Io non sono un esperto ma seguendo il biodizionario e trattandosi di uno shampo( che secondo me son quelli + malefici in materia di ingredienti ) non sembra male...Poi se usandolo , vedi anche che è buono ( non rende i capelli stopposi , si sciacqua facilemente ...) dimmelo che lo provo anch' io .