Ma i riflessanti.....

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
maryet74
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:24 pm

Ma i riflessanti.....

Messaggio da maryet74 » lun feb 13, 2006 9:51 pm

Ma gli shampoo riflessanti di fitocose, ad esempio al mallo di noce, fanno realmente dei riflessi? sono visibili? ho ordinato lo shampoo...non tingono, vero? Chi li ha provato mi puo' descrivere il risultato?
Grazie a chi mi rispondera'!

vanilla
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 06, 2004 6:35 pm

Re: Ma i riflessanti.....

Messaggio da vanilla » mar feb 14, 2006 8:47 am

maryet74 ha scritto:Ma gli shampoo riflessanti di fitocose, ad esempio al mallo di noce, fanno realmente dei riflessi? sono visibili? ho ordinato lo shampoo...non tingono, vero? Chi li ha provato mi puo' descrivere il risultato?
Grazie a chi mi rispondera'!
io avevo provato quello alla camomilla... ma non ho visto riflessi.
comuque tieni conto del fatto che i miei capelli sono di base biondo cenere abbastanza scuro, io lo definisco "biondo topo", e dato che è un colore che non mi piace lo rendo più dorato a colpi di maches...
In genere i miei capelli, lunghi e trattati, non reagiscono bene agli shampo bio... durante il lavaggio si trasformano in un amasso duro e mal gestibile (manco fossero di plastica!!!)... cosa che invece non succede con i prodotti non bio...
ciao

piper
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:21 pm

Messaggio da piper » mar feb 14, 2006 12:35 pm

io ho provato quello al mallo di noce. A me sembra che qualcosa faccia. Spiego: i capelli sono belli lucidi, un po' (poco!) più scuri e sembrano anche meno visibili i capelli bianchi!

Ma forse è solo "effetto placebo"??

mayday
Messaggi: 501
Iscritto il: ven ott 14, 2005 5:04 pm

Messaggio da mayday » mar feb 14, 2006 1:15 pm

Shampoo all'henné: nulla di nulla...

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar feb 14, 2006 1:59 pm

anche io avrei voluto provare quello alla camomilla..ma ho semrpe avuto il dubbio non facesse un piffero..

Rispondi