Solo a me lo Jalus fa quest'effetto?...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Elicatomica
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2005 12:05 pm
Località: La florida Piacenza...

Solo a me lo Jalus fa quest'effetto?...

Messaggio da Elicatomica » ven feb 10, 2006 8:54 am

Ciao a tutti e a tutte. Sto provando il fluido Jalus da due giorni e mi fa un effetto strano... Mi ritrovo la zona tra le sopracciglia ed il mento con qualche screpolatura.
Prima sulla pelle non mettevo niente, solo un po' di cipria dopo la detersione e non mi capitava niente di strano. La sera, poi, un po' di burro di karité prima di andare a dormire, la mattina mi svegliavo e non ero unta.
Notare che ho sempre avuto la pelle mista.
E' normale? E' un effetto transitorio? ..?

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Re: Solo a me lo Jalus fa quest'effetto?...

Messaggio da naftalene » ven feb 10, 2006 8:59 am

Elicatomica ha scritto:Ciao a tutti e a tutte. Sto provando il fluido Jalus da due giorni e mi fa un effetto strano... Mi ritrovo la zona tra le sopracciglia ed il mento con qualche screpolatura.
ciao,
io ho la pelle secca quindi il fluido Jalus da solo non mi basta, devo mettere anche una crema idratante dopo. Lo consigliavano loro di fare cosi'


ciao

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bckbkice » ven feb 10, 2006 10:13 am

A me non fa questo effetto, anche se devo dire che la pelle tira un poco, boh...

val79
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm

Re: Solo a me lo Jalus fa quest'effetto?...

Messaggio da val79 » ven feb 10, 2006 10:54 am

Elicatomica ha scritto:Ciao a tutti e a tutte. Sto provando il fluido Jalus da due giorni e mi fa un effetto strano... Mi ritrovo la zona tra le sopracciglia ed il mento con qualche screpolatura.
Prima sulla pelle non mettevo niente, solo un po' di cipria dopo la detersione e non mi capitava niente di strano. La sera, poi, un po' di burro di karité prima di andare a dormire, la mattina mi svegliavo e non ero unta.
Notare che ho sempre avuto la pelle mista.
E' normale? E' un effetto transitorio? ..?
A me tira un po' ma solo perchè contiene gel di aloe credo :-) dovrebbe essere usato come "base"...e sopra puoi spalmarci il karitè, un olio a scelta...quello che preferisce la tua pelle insomma :-) ho letto nel forum che...per sua stessa natura...in un ambiente "secco" pesca l'umidità direttamente dalla pelle...ecco perchè ti squami...:-) devi usarlo (visto che la tua pelle lo richiede) abbinato a qualcos'altro...

Elicatomica
Messaggi: 28
Iscritto il: ven dic 30, 2005 12:05 pm
Località: La florida Piacenza...

Messaggio da Elicatomica » ven feb 10, 2006 11:36 am

Allora farò così. Mi è sembrato strano perché in passato ho avuto il problema contrario (troppo unto). Grazie :-))

Rispondi