Risposte da chi ha provato Fitocose.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

maryet74
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:24 pm

Risposte da chi ha provato Fitocose.

Messaggio da maryet74 » gio feb 09, 2006 7:45 pm

Cercavo prodotti naturali, e spinta dai vostri pareri e quelli di altri Forum, ho fatto il mio promo ordine,
Chi ha provato le stesse cose, sa dirmi come si ' trovato?

Shampoo condizionante al germe di grano
Shampoo al mallo di noce
Linissimo maschera impacco nutriente ai semi di lino Euro
Makassol Olio protettivo per capelli (linea Cosmetici del sole) Euro
Crema levigante alla farina di mandorle (linea pelle impura)

Grazie!! :))

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Re: Risposte da chi ha provato Fitocose.

Messaggio da naftalene » ven feb 10, 2006 8:34 am

maryet74 ha scritto:Crema levigante alla farina di mandorle (linea pelle impura)
ciao,
io ho provato solo questo prodotto, gli altri che hai citato no.
Che dirti? e' buonissimo! lascia la pelle lisssssssssssscissima e pulita! Prossima volta comprero' anche quello per il corpo

vale la pena.

ciao

maryet74
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:24 pm

..

Messaggio da maryet74 » ven feb 10, 2006 8:55 am

Grazie per la risposta! Qualche altro parere?...speriamo che mi inviino anche qualche campioncino!

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: Risposte da chi ha provato Fitocose.

Messaggio da bckbkice » ven feb 10, 2006 10:16 am

naftalene ha scritto:ciao,
io ho provato solo questo prodotto, gli altri che hai citato no.
Che dirti? e' buonissimo! lascia la pelle lisssssssssssscissima e pulita! Prossima volta comprero' anche quello per il corpo
vale la pena.
Ehm.... mi sembra che quello per il corpo e per il viso siano la stessa cosa...

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Re: Risposte da chi ha provato Fitocose.

Messaggio da naftalene » ven feb 10, 2006 10:32 am

bckbkice ha scritto:
Ehm.... mi sembra che quello per il corpo e per il viso siano la stessa cosa...
si certo, solo che la confezione per il corpo e' piu' grossa.
Tutto qui :-)

piper
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 15, 2006 8:21 pm

Messaggio da piper » dom feb 12, 2006 12:33 am

io provato lo shampo al mallo di noce. Mi trovo bene, dopo essermi abituata all'idea del "senza-schiuma". E secondo me qualcosa fa anche a livello di riflessi, non so forse li lucida soltanto ma sembrano più scuri

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » dom feb 12, 2006 12:53 pm

il linisimo e' molto buono.
gli shampi a me non garbano

Avatar utente
bckbkice
Messaggi: 437
Iscritto il: mar nov 29, 2005 3:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bckbkice » mar feb 14, 2006 12:06 pm

Sto usando la brufocrema da una settimana: la metto solo la sera perchè a dispetto del suo scopo (eliminare brufoli e impurità) mi sembra untuosetta. Però durante la notte fa il suo bell'effetto e la mattina la pelle sembra più pulita. Non mi par funzionare però sulle bolle grosse.

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar feb 14, 2006 1:53 pm

inatti e' consigliata metterla come crema impacco prima della nanna.mi chiedo se la mia e0 ancora buona..e' diventata un po' grumosa.raspa un po' mentre la spalmo.anche a voi?

Lille
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2006 10:27 am

Provare Fitocose?

Messaggio da Lille » gio feb 16, 2006 10:55 am

Mi sono informata perché mi interessava provare qualche prodotto fitocose e speravo in qualche punto vendita nella mia zona; mi sono informata all'indirizzo e-mail indicato sul sito e mi è stato risposto che fitocose vende solo on line e mi è stato inviato gentilmente listino e condizioni di vendita.
Alla mia richiesta di campioncini per provare un prodotto che non posso "testare" direttamente, mi è stato risposto che "per i motivi che potrà ben immaginare" fitocose non invia tester o campioncini...
Sinceramente trovo che sia una risposta inadeguata e contraddittoria da parte di una ditta che afferma di perseguire la trasparenza! Perché un consumatore dovrebbe spendere diversi euro per comprare dei prodotti così a scatola chiusa? E' vero che molte altre case cosmetiche vendono prodotti on line ma in genere sono prodotti esistenti anche in commercio ...

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » gio feb 16, 2006 2:58 pm

Prima non inviavano campioncini perchè dicevano che tutte quelle boccettine in giro inquinano.
Adesso sul sito c'è scritto che li mandano, per adempiere alle numerose richieste, ed effettivamente io con l'ordine di Natale ne ho avuti parecchi. Ma forse li mandano solo insieme a un ordine.

Cmq anche io prima di trovare prodotti che andassero bene per me ho buttato, mi rendo conto, parecchi soldi. Ho provato BodyShop, poi Lush, poi Remedia, ho comperato Burt's Bees su Ebay... la crema viso alla carota la sto ancora usando come impacco per i capelli preshampoo e come crema piedi.
Ma del resto, anche quando comperavo (giovane e ingenua ma sopratutto ignorante) le creme loreal e garnier e nivea al supermarket lo facevo al buio, senza campioncini. E quelle sì che erano schifezze!

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Messaggio da naftalene » gio feb 16, 2006 3:05 pm

Esk ha scritto: la crema viso alla carota la sto ancora usando come impacco per i capelli preshampoo e come crema piedi.
Ma per cremaviso alla carota intendi quella solare ad alta protezione? e la metti sui capelli e piedi????

:-?

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Re: Provare Fitocose?

Messaggio da naftalene » gio feb 16, 2006 3:07 pm

Lille ha scritto: Alla mia richiesta di campioncini per provare un prodotto che non posso "testare" direttamente, mi è stato risposto che "per i motivi che potrà ben immaginare" fitocose non invia tester o campioncini...
Ma se ci pensii non tutti danno campioncini! la garnier, nivea, l'oreal, bodyshp, lush etc etc mica li danno.....

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » gio feb 16, 2006 3:09 pm

naftalene ha scritto:
Esk ha scritto: la crema viso alla carota la sto ancora usando come impacco per i capelli preshampoo e come crema piedi.
Ma per cremaviso alla carota intendi quella solare ad alta protezione? e la metti sui capelli e piedi????

:-?
No, intendo la Burt's Bees crema viso alla carota. E' unta sulla mai faccia, non so perchè. Era un esempio di acquisto sbagliato, benchè ecobio.

Adesso uso Lavera, weleda e Fitocose. Quello che intendevo è che bisogna provare un po' di cose prima di azzeccarci.

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » gio feb 16, 2006 4:28 pm

io ho fatto un ordine di 100 e piu' euro e manco un campione

Rispondi