Risposte da chi ha provato Fitocose.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » gio feb 23, 2006 12:01 pm

donaflor ha scritto:può darsi che siano stati un po' scortesi, io mi sono fatta l'idea che siano un po' tirchietti, e i tempi di spedizione sono veramente lunghi, ma ... glielo perdono.
......
Io devo dire che con me sono sempre stati, ormai da più di due anni, di grande cortesia e diponibilità. Per i tempi lunghi di spedizione dall'ordine bisogna considerare che spesso producono sull'ordinato, abbiamo così il vantaggio di avere prodotti sempre freschi che non subiscono il gelo di lunghi stoccaggi per andarsi poi a surriscaldare sotto i neon degli scaffali.
Ho anche controllato la data spedizione sul pacco e il più delle volte erano le Poste ad aver consegnato dopo 10 giorni dall'effettiva spedizione.

Lille ti consiglio anch'io di ripensarci, hanno dei prodotti davvero ottimi.

cioci
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:36 pm

Messaggio da cioci » gio feb 23, 2006 12:27 pm

Io il primo ordine l'ho fatto per posta e infatti controllando la data di spedizione ci sono voluti 10 gg al pacco per fare circa 30 km di autostrada...

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Messaggio da naftalene » gio feb 23, 2006 12:27 pm

Esk ha scritto:Tra l'altro, quando sono andata, la persona che mi ha accolto era di un acido da far paura, mentre quella che mi ha accompagnato negli acquisti era dolcissima e disponibile. Questo x dire che va un po' a (c...) fortuna, e che non c'è un Customer Care professionale.
Una domanda: ma c'e' un negozietto li'? cioe' se ho bisogno di qualcosa posso andare direttamente li' a prenderla o devo ordinarla e poi andarla a prendere?

naftalene
Messaggi: 51
Iscritto il: mar gen 03, 2006 1:52 pm

Messaggio da naftalene » gio feb 23, 2006 12:36 pm

confermo, sono un disastro per quanto riguarda le Relazioni con il pubblico. Secondo me sono mal organizzati, non hanno un personale apposito che si dedica esclusiavmenteal custom care tant'e' vero che mi ha chiamato direttamente il titolare di fitocose per scusarsi

cioci
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 20, 2005 4:36 pm

Messaggio da cioci » gio feb 23, 2006 1:33 pm

Per quello che ne so è se semplicemente un laboratorio di cosmesi ecobio che ha deciso di vendere direttamente al pubblico. Magari se il giro d'affari aumenterà e sarà costante provvederanno a istituire un vero servizio/ufficio clienti. A me cmq sta bene anche così, ieri pomeriggio ho chiesto via mail disponibilità dei prodotti x un ritiro e mi hanno risposto dopo pochissimo dicendomi gentilmente che mi aspettano. Meglio di così!

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » gio feb 23, 2006 3:25 pm

x Naftalene, mi autocito:
Esk ha scritto:Posso dirti, avendo avuto l'onore di comperare da loro di "pirsona pirsonalmente", che Fitocose è veramente solo un laboratorio di chimica, con un ufficetto di amministrazione minuscolo, non penso abbiano una strategia di marketing [...]
....e che non c'è un Customer Care professionale.
non c'è nessun negozio! Meglio se ordini prima, perchè se chiedi certi prodotti al momento dell'acquisto te li preparano on-demand, e devi aspettare anche 1 ora. Il vantaggio è che puoi provare le creme, annusare i bagnischiuma.... meglio ordinare online, secondo me.

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » gio feb 23, 2006 3:25 pm

utilizzare un corriere così lento fa parte del "tirchietto", ma come ho già detto gli perdono tutto, e ad esempio lo sconto promiseland alla fine si rivelava veramente irrisiorio anche su ordini consistenti, però i prodotti sono veramente ottimi eppoi, ripeto, hanno una scelta senza eguali, in Italia almeno ed infine, con me sono sempre stati gentili.
Insomma, vale davvero la pena superare i piccoli problemi e provare le loro creme.

Rispondi