che fine ha fatto saicosatispalmi???
Moderatore: Erica Congiu
che fine ha fatto saicosatispalmi???
cerco di aprirlo e entro in "università italiana cracking"... io quello lo strozzo con le mie mani se mi fa perdere tutte le cose che ho scritto sul sito!
Lola
Lola
-
musinobello
:???:
Ma..ho provato anch'io..e mi esce il sito di questa università del menga
è pirateria informatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è pirateria informatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sbaglierò, forse l'host sta davvero facendo manutenzione, ma quella è la pagina di un' hacker!
Brutta zoccolaccia petrolchimica - Fabrizio censurami - ma non si rende conto di aver oscurato un sito di alta utilità sociale? Un sito di informazione, mica di scemenze! Ma tu guarda questa stronza - Fabrizio censurami - che non ha niente di meglio da fare che sfogare la sua frustrazione informatica crackando i siti altrui senza preoccuparsi di cosa contengano.
Barbara, chiedi alle avvocate dell'altro forum se è denunciabile.
Brutta zoccolaccia petrolchimica - Fabrizio censurami - ma non si rende conto di aver oscurato un sito di alta utilità sociale? Un sito di informazione, mica di scemenze! Ma tu guarda questa stronza - Fabrizio censurami - che non ha niente di meglio da fare che sfogare la sua frustrazione informatica crackando i siti altrui senza preoccuparsi di cosa contengano.
Barbara, chiedi alle avvocate dell'altro forum se è denunciabile.
Non vi arrabbiate :-DEsk ha scritto: Barbara, chiedi alle avvocate dell'altro forum se è denunciabile.
Il mio host sarebbe capacissimo e non so ancora se l'ha fatto di proposito... nel qual caso gli tirerò le orecchie.
Se invece è proprio una lamerata*... beh speriamo che non abbia fatto grandi danni!
*please non confondete gli hacker con i lamer... ;-)
-
vittorio urbani
Siamo di nuovo online ;-)
Vittorio:
- hacker: chi ha una profonda conoscenza dell'informatica, si diverte a trovare i "bachi" di sistema e segnalarli, ma non fa danni - se non a livello morale, hehe; gli hacker più bravi di solito vengono assunti dalle multinazionali per occuparsi di sicurezza informatica!!
- lamer: pirata informatico, sfascia siti per il puro gusto di farlo; se ci riesce, fa anche danni economici.
Se lo sapevi già, abbiamo informato qualcun altro ;-)
Però è carino che vi siate tutti preoccupati
Vittorio:
- hacker: chi ha una profonda conoscenza dell'informatica, si diverte a trovare i "bachi" di sistema e segnalarli, ma non fa danni - se non a livello morale, hehe; gli hacker più bravi di solito vengono assunti dalle multinazionali per occuparsi di sicurezza informatica!!
- lamer: pirata informatico, sfascia siti per il puro gusto di farlo; se ci riesce, fa anche danni economici.
Se lo sapevi già, abbiamo informato qualcun altro ;-)
Però è carino che vi siate tutti preoccupati