Cosa ne pensate di questo INCI?
Calcium Phosphate, Acqua (Aqua), Infuso di Bacche di Vaniglia (Vanilla planifolia), Glicerina Vegetale (Glycerine), Estratto di Alghe (Chondrus crispus), Sale (Sodium chloride), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Profumo, Methylparaben.
Secondo voi può essere valido come dentifricio? Io ho sempre pensato che il fluoro fosse quantomeno utile, se non necessario, e qui non ce n'è traccia :-/
Premetto che non l'ho provato: il prezzo spaventoso (4.35 euro per un tubetto da 24, dicasi 24 grammi) è un eccezionale deterrente.
dentifricio
Moderatore: Erica Congiu
è il dentifricio lush?
per quanto mi riguarda io ne uso uno che si chiama dentolis della cattier e mi trovo benissimo, non ricordo il prezzo ma credo sia più che nella norma sennò me lo ricorderei ^__^ il fluoro non credo proprio che sia indispensabile nel dentifricio, basta assumerne un po con la dieta! il dentifricio dopotutto serve a pulire, che poi ora ci mettano un sacco di additivi vari per rinforzare, proteggere ecc è un altro conto ma non sono convinta della reale utilità. Per avere denti sani il modo è sempre lo stesso: tenerli puliti, fare il tartaro almeno almeno 2 volte l'anno e mangiare sano.
baci
per quanto mi riguarda io ne uso uno che si chiama dentolis della cattier e mi trovo benissimo, non ricordo il prezzo ma credo sia più che nella norma sennò me lo ricorderei ^__^ il fluoro non credo proprio che sia indispensabile nel dentifricio, basta assumerne un po con la dieta! il dentifricio dopotutto serve a pulire, che poi ora ci mettano un sacco di additivi vari per rinforzare, proteggere ecc è un altro conto ma non sono convinta della reale utilità. Per avere denti sani il modo è sempre lo stesso: tenerli puliti, fare il tartaro almeno almeno 2 volte l'anno e mangiare sano.
baci