ode alla pasta all'acqua fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

ode alla pasta all'acqua fitocose

Messaggio da marylunaz » lun gen 23, 2006 12:35 pm

io non credo nei miracoli..ma questa li fa eccome! avevo uno sfogo nella fronte che ogni tanto mi rompe...messa questa e lasciata li come impacco tutta la notte...3 giorni di fila...ho l'incarnato perfetto!non so se sia dermatite seborroica allo stato iniziale anche se i sintomi la ricordano (tra le sopraciglia e ai lati del naso mi arrosso e ho dei puntini..più pelle che si squama) però ho notato che anche il mio ragazzo che ne soffre seriamente ne sta traendo giovamento!bella invenzione...

Stonata
Messaggi: 153
Iscritto il: lun dic 26, 2005 5:36 pm

Re: ode alla pasta all'acqua fitocose

Messaggio da Stonata » lun gen 23, 2006 6:20 pm

Che invidia, anche io ho provato la pasta all'acqua (non di fitocose ma con il 30 per cento di ossido di zinco), mi ha lenito la pelle infiammata ma il brufolazzo è rimasto lì...vivo più che mai!

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » mer gen 25, 2006 12:10 pm

mary stanotte ci ho provato pure io e quando stamattina ho lavato via tutto le pellicine si sono staccate come se fossero bagnate, non so se hai presente... comunque se ne sono staccate un sacco...chissà magari con un pò di pazienza...

Rispondi