shampoo Fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

shampoo Fitocose

Messaggio da BEE » mar nov 09, 2004 1:35 pm

a chi li ha provati .... stavo pensando ai regali di Natale ...si lo so, ma non amo gli acquisti dell'ultimo minuto. Vorrei regalare alcuni prodotti Fitocose tra i quali uno shampoo. Dato che la destinataria non è avvezza ai prodotti naturali, volevo sapere se la consistenza e la resa (inteso come effetto detergente) sono simili ai prodotti abituali.

Grazie

dado
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:57 pm

Re: shampoo Fitocose

Messaggio da dado » mar nov 09, 2004 2:33 pm

BEE ha scritto:volevo sapere se la consistenza e la resa (inteso come effetto detergente) sono simili ai prodotti abituali.

Grazie

gli shampoo ecologici, di solito, non hanno una resa perfetta (ossia lasciano capelli pesanti e un po' appiccicosi) e non fanno eccezione a tale caratteristica gli shampoo di fitocose da me provati...
comunque gli altri prodotti sono ottimi

ciao

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar nov 09, 2004 2:44 pm

Evita lo shampoo: non fa schiuma e per una che non ha mai usato prodotti naturali, potrebbe essere uno shock ;)
Sostituisci lo shampoo con una crema mani, io uso quella alla liquirizia e mi piace moltissimo.

My 2 cents.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar nov 09, 2004 3:19 pm

Scusate, io ne ho provato uno solo e non ne sono rimasta molto contenta... Nessun shampoo ecologico funziona bene???

Lola

GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

shampo

Messaggio da GISELLA » mar nov 09, 2004 3:58 pm

Ora se mi dici quelli di dr. Hauschka ti do ragione, ma Fitocose ne ho porvati due o tre e mi sembrano ottimi, non e' mica vero che non fanno di schiuma, ne fanno un pochino meno ma ne fanno....ciao

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mar nov 09, 2004 4:09 pm

cavolo ....non so che fare!

Avevo pensato di prendere quello alla calendula ...qualcuna di voi lo ha provato?

Avatar utente
Dana
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: bisiacaria

Shampoo

Messaggio da Dana » mar nov 09, 2004 4:43 pm

Concordo con le altre forumiste: se lo devi regalare lo shampoo è meglio soprassedere.... Gli shampoo eco bio fanno poca schiuma, sono liquidi e non rendono i capelli come quelli siliconici! Io ho provato gli shampoo Fitocose e mi sono piaciuti, ma per una persona che usa prodotti normali non penso vadano benissimo!
Per esempio io per mia sorella ho preso delle creme da Fitocose e lei si sta trovando molto bene. Le ho regalato anche un balsamo, ma dicendole chiaramente che non si troverà bene come con i balsami siliconici.
Dana

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mer nov 10, 2004 10:30 am

capito ...grazie mille!

Rispondi