AIUTO!!!! info su sito behawe.com

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Patty
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mag 05, 2005 1:20 pm

Messaggio da Patty » mer gen 25, 2006 9:31 pm

Io ho ordinato domenica sera, lunedì hanno spedito e oggi mi è arrivato il pacchetto. Ho appena fatto il bonifico online. Comodissimo, veloci e professionali. Ho ordinato un po' di cose strane (burri e olii particolari) e se mi trovo bene, visti i prezzi convenienti, ordinerò sicuramente di nuovo.

rapolina
Messaggi: 80
Iscritto il: ven gen 06, 2006 10:16 pm
Località: milano

Messaggio da rapolina » gio gen 26, 2006 9:45 am

ma perchè solo a me non è arrivato che ho ordinato domenica 15?????
:o((((((((((((((((((((((((((


un'ora dopo...
mi hanno telefonato da casa che è arrivato!!! ha avuto problemi col corriere che aveva sbagliato indirizzo. stasera inizio i pasticci!!! penso a una crema solida :o)))))))))))))

rmagenta
Messaggi: 189
Iscritto il: gio mar 24, 2005 11:22 am

Messaggio da rmagenta » gio gen 26, 2006 11:22 am

e mi pareva strano quella cosa che dicevi dell'indirizzo.......io che abito a Grottaferrata (RM) in una via con un nome lunghissimo allora come glielo dovevo tradurre!!!????
Cmq ho fatto subito la transazione con il mio con online di poste italiane che era molto chiaro e che aveva anche l'help.....tutto a posto tranne che sto male e non ho la forza di mettermi a fare niente speriamo mi rimetta subito che ho una smania di untrugliare ;))))))))))))))

grazie a tutti per l'aiuto ch emi avete dato

Rispondi