maschera

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Laura12

maschera

Messaggio da Laura12 » gio dic 01, 2005 6:43 pm

Ieri sera, umore nero, devo giocare un po'.
Mi sono ricordata di un consiglio di Gianluca sul sito di Barbara ed allora ho mescolato yogurth bianco e amido di riso, l'ho spalmato su viso pulito e mani, tenuto per 10 minuti sciacquato via e come tonico ho tamponato con del succo fresco di mandarino che ho sciacquato dopo venti minuti, non ho messo altro.
Bellissimo risultato, oggi la pelle è compatta, luminosa, morbidissima, ho messo solo un velo di cipria, il mascara, le scarpe col tacco e mi sento una f...a mai vista :-D.

arwen73

Re: maschera

Messaggio da arwen73 » ven dic 02, 2005 1:18 pm

Laura12 ha scritto:Ieri sera, umore nero, devo giocare un po'.
Mi sono ricordata di un consiglio di Gianluca sul sito di Barbara ed allora ho mescolato yogurth bianco e amido di riso, l'ho spalmato su viso pulito e mani, tenuto per 10 minuti sciacquato via e come tonico ho tamponato con del succo fresco di mandarino che ho sciacquato dopo venti minuti, non ho messo altro.
Bellissimo risultato, oggi la pelle è compatta, luminosa, morbidissima, ho messo solo un velo di cipria, il mascara, le scarpe col tacco e mi sento una f...a mai vista :-D.
Uau Laura!brava e belle idee!:-)
ciao
arw.

Rispondi