Pagina 1 di 1

bagnodoccia inci

Inviato: gio nov 03, 2005 10:24 pm
da marylunaz
ho puntato questi bagnodoccia in una sorta di erboristeria..
che ne dite del composto nel'insieme?
AQUA, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, COCO - GLUCOSIDE, PARFUM, VANILLA PLANIFOLIA, XANTHAN GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, DISODIUM EDTA, SODIUM CHLORIDE, ETHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, CITRIC ACID, CI 19140 FD&C

Detergente delicato al 100% di origine vegetale

mi attirano perchè hanno un sacco di profumazioni(donna vanitosa:-P...)

Inviato: gio nov 03, 2005 10:38 pm
da vittorio urbani
bèh, peccato per l'edta (non è facilmente biodegradabile con la conseguenza di mobilitare i metalli pesanti nelle acque per lunghi periodi e rendendoli disponibili alla catena alimentare...) e la tartrazina (il colorante, il CIeccetera: allergizzante). Ma è questione dell'edta principalmente, se a te non dà fastidio il colorante (ma non eri facile alle allergie tu?:-/).

A te la scelta. Buona serata.:-)

Inviato: gio nov 03, 2005 10:49 pm
da marylunaz
per fortuna sono facile alle intolleranze solo nel viso..misteri della vita:-)
ci penserò suvvia d'ora in poi camminerò dall'altra parte della strada per non farmi tentare dalla vetrina incantatrice ;-)

Inviato: gio nov 03, 2005 10:54 pm
da vittorio urbani
Ma dai, uno ogni tanto... per la vanità, alttrimenti che donna saresti?:-)

In attesa di trovar di meglio naturalmente!:-)

Buona notte, mi dò un colpo in testa e per oggi si fà festa!;-)