Che ne pensate di questa crema viso?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lauretta79
Messaggi: 26
Iscritto il: ven feb 04, 2005 10:41 am
Località: torino

Che ne pensate di questa crema viso?

Messaggio da lauretta79 » gio ott 20, 2005 10:31 am

Ciao! Grazie ai vostri consigli ho deciso di diventare più attenta agli ingredienti di quello che mi metto addosso. L'altro giorno ho comprato questa crema viso antirughe di una nota marca svizzera (che dovrebbe essere " naturale").Naturalmente non lo è perchè controllando sul bio dizionario ho visto un bel po' di pallini rossi.
Io non sono abbastanza esperta per giudicare se una crema è iper siliconica e inquinante quindi vi posto l'INCI , se magari volete dirmi come la trovate (visto che l'ho pagata caruccia e se non ne vale la pena allora potevo comprare una marca del super a meno che era la stessa cosa!)

Grazie!
Laura