Per Laura12
Moderatore: Erica Congiu
Per Laura12
Usando il tonico Rosa mosqueta di Weleda ho visto come avevi detto tu che mi si arrossa un po' la pelle per via dell'alcohol. Ho esaminato l'inci di alcuni prodotti LEVERA e WELEDA e ho visto che contengono spesso alte percentuali di alcohol... Sapresti consigliarmi qualcosa per il viso (crema, tonico, detergente) DI QUESTE DUE MARCHE: che ne contenga basse percentuali... Così la prossima volta vado a colpo sicuro. Grazie mille
Cai Ros, ti posso aiutare poco, i prodotti di queste due marche che uso io hanno alcool ai primissimi posti, ma io nell'alcool ci posso fare il bagno.
Ti consiglio uno studio sistematico via web degli inci in modo da trovare i prodotti che ne contengono di meno.
Conosci il francese? Ti posso postare (lo devo ritrovare) il link di un sito francese che recensisce migliaia di cosmetici con tanto di inci, e ci sono quasi tutti i Weleda e Lavera che mi ricordi.
Ti consiglio uno studio sistematico via web degli inci in modo da trovare i prodotti che ne contengono di meno.
Conosci il francese? Ti posso postare (lo devo ritrovare) il link di un sito francese che recensisce migliaia di cosmetici con tanto di inci, e ci sono quasi tutti i Weleda e Lavera che mi ricordi.
Ecchilo: http://www.beaute-test.com