MAPPA DELL'ACIDO CITRICO : ovvero dove comprarlo!
Moderatore: Erica Congiu
Re: MAPPA DELL'ACIDO CITRICO : ovvero dove comprarlo!
Per informazione l'ho trovato anche se sacchi da 25 kg al super prezzo di 1,45 euro più iva al kg. ad Arzignano Vicenza, un paese pieno di concerie e quindi di negozi di prodotti chimici che vendono all'ingrosso ma che ai privati, spero non mi duri un'eternità.
ciao elisa
ciao elisa
Ciao ElisaRe: MAPPA DELL'ACIDO CITRICO : ovvero dove comprarlo!
di elisa a. il dom lug 27, 2008 10:40 pm
ciao, nessuno ha notizie di dove si possa trovare a prezzo accettabile in provincia di Vicenza, Verona o Padova?
grazie elisa
anche se ho visto dal tuo messaggio successivo che hai già trovato, ti suggerisco di provare nelle enologiche o nei consorzi agrari. Essendo tutte e tre le province ricche di produttori di vino, lo puoi facilmente trovare in formati più umani...io ho trovato il monoidrato a circa 7 € al kg dalle mie parti (provincia di Tv).
Dino
CITRICO A SAVONA
Tutto per la Cantinqa
Via Niella
€5 al chilo disponibile in formati da Kilo, 1/2 Kilo, 1 Etto (i formati piccoli costano di più, ma non so bene quanto)
Al primo giro all'Iper do un occhio anche lì, ma non ci ho trovato la SodaSolvay, dispero di trovarci quello.
Ciao ciao
Tutto per la Cantinqa
Via Niella
€5 al chilo disponibile in formati da Kilo, 1/2 Kilo, 1 Etto (i formati piccoli costano di più, ma non so bene quanto)
Al primo giro all'Iper do un occhio anche lì, ma non ci ho trovato la SodaSolvay, dispero di trovarci quello.
Ciao ciao
Ovviamente è Tutto x la Cantina 
per chi è di Trento presso Bressan lo può trovare a 5/6 euro al kg. Anche Ortal (a Lavis) fa lo stesso prezzo.
-
stellasoave
A Bologna dove lo poso trovare???
Grazie
Grazie
-
stellasoave
a bologna dove lo compro grazie delle riposte
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
vedi successivo
Ultima modifica di Iregaia il gio ago 28, 2008 7:41 am, modificato 1 volta in totale.
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
stellasoave ha scritto:a bologna dove lo compro grazie delle riposte
AUGUSTO PEZZOLI ENOLOGIA
40125 Bologna (BO) - 7, v. S. Stefano
tel: 051 233823
fax: 051 780197
email: [email protected]
oppure
Piana Maria Enologia Giardinaggio
40133 Bologna (BO)
102, VIA EMILIA PONENTE
tel: 051 380685
prova a chiamarli e chiedi, io ho fatto così.
-
stellasoave
Grazie Irene proverò...a presto.
-
francescabb
- Contatta:
In Croazia si trova facilmente in qualsiasi alimentari, anche i più piccoli e sperduti.
Confezioni piccole, bianche e gialle, per pochissime kune. Cercate le confezioni con su scritto "limunska kiselina"
Confezioni piccole, bianche e gialle, per pochissime kune. Cercate le confezioni con su scritto "limunska kiselina"
Abito in provincia di Belluno. Oggi ho ordinato un chilo di acido citrico per 4 euro, al consorzio agrario di Mel. Non è disponibile subito perchè qui non si produce vino. Bye
ciao, sono di Trieste.
io lo prendo da un rivenditore di Officina Naturae.
è purissimo anche se costicchia un po'! :-)mi pare di ricordare 9 euro circa per 750g.
io lo prendo da un rivenditore di Officina Naturae.
è purissimo anche se costicchia un po'! :-)mi pare di ricordare 9 euro circa per 750g.
-
stellasoave
Io oggi a Bologna l'ho trovato in un negozio di enologia in via Santo Stefano, 500 gr 3.5 euro.
A presto
A presto
sono un nuovo iscritto penso di rendermi utile per chi necessita sapere dove può reperire l'acido citrico, io mi sono fornito presso la ditta Guardiano di ragusa,si trova sulla sp 52 zona commerciale telefono 0932251660.Ho acquistato un fustino
di 5 kg a euro 17.50 nel dicembre scorso e del tipo anidro ne faccio un largo uso come anticalcare e ammorbidente.addizionato con aceto in soluzione lo uso come igienizzante con ph acido
cordialmente toto48
di 5 kg a euro 17.50 nel dicembre scorso e del tipo anidro ne faccio un largo uso come anticalcare e ammorbidente.addizionato con aceto in soluzione lo uso come igienizzante con ph acido
cordialmente toto48