LE NOSTRE FOTO!
Moderatore: Erica Congiu
ciao
Lola finalmente ti vedo, complimenti sei molto carina come le altre due amiche del forum ma SCORDATEVI CHE CON QUEI BEI VISINI IO LA SMETTA DI MUOVERE CRItiche E SCOVARE IL PELLO NELL'UOVO ! Eh l'avete pensata bene!
attenzione uomini queste con i sorrisi ci fregano !
smack
attenzione uomini queste con i sorrisi ci fregano !
smack
Re: prova inserimento foto
PeggyGordon ha scritto:prova prova, vediamo icché vien fori!
peggy
mamma mia che bel faccino
ciao bella
basta, che qui mi si confonde parecchio! se vi dicessi che mia madre mi ripete sin dall'adolescenza che sono la più "scarsa" della famiglia?... e che, di conseguenza, ho trascorso la mia vita tentando di "abituarmi ad affinare l'intelligenza ed a lottare" ? [citazione con adattamento]
Ragazze, grazie, ma... voi avete tutte quante delle chiome fantastiche -aspetto sul quale, lo ammetterete, la natura è stata avara nei miei confronti... e io poi ho crudelmente infierito con trattamenti agli antipodi del bioeco! Ma adesso, grazie a questo forum, vedo finalmente una speranza... uscire dal tunnel della cosmesi (auto)distruttiva e incamminarmi gioiosa avendo voi quali esempi luminosi! (bene, mi pare di aver sragionato abbastanza... così la prossima volta ci penserete due volte prima di farmi il benché minimo complimento... ;-)))))
per Vittorio: l'attività dei centri termali costituisce una delle voci principali dell'economia turistica ungherese. Uno dei presupposti di questo successo è l'assoluta affidabilità sul piano deontologico dei suoi addetti. Ti pare che con tutte le sventole svedesone, o le francesine che gli passano sottomano, quelli si dovevano confondere proprio per una terrunciella come me? I massaggiatori ungheresi sono come i ginecologi. Semmai, i bagnini delle piscine, quelli sì che ogni tanto buttano qualche "luccio" (in mancanza di sardoni...)
Ciao!
Ragazze, grazie, ma... voi avete tutte quante delle chiome fantastiche -aspetto sul quale, lo ammetterete, la natura è stata avara nei miei confronti... e io poi ho crudelmente infierito con trattamenti agli antipodi del bioeco! Ma adesso, grazie a questo forum, vedo finalmente una speranza... uscire dal tunnel della cosmesi (auto)distruttiva e incamminarmi gioiosa avendo voi quali esempi luminosi! (bene, mi pare di aver sragionato abbastanza... così la prossima volta ci penserete due volte prima di farmi il benché minimo complimento... ;-)))))
per Vittorio: l'attività dei centri termali costituisce una delle voci principali dell'economia turistica ungherese. Uno dei presupposti di questo successo è l'assoluta affidabilità sul piano deontologico dei suoi addetti. Ti pare che con tutte le sventole svedesone, o le francesine che gli passano sottomano, quelli si dovevano confondere proprio per una terrunciella come me? I massaggiatori ungheresi sono come i ginecologi. Semmai, i bagnini delle piscine, quelli sì che ogni tanto buttano qualche "luccio" (in mancanza di sardoni...)
Ciao!
Re: ciao
Francis non fare il marpione, piuttosto mettiti in gioco anche tu e metti la foto (vorrei sapere com'è fatto colui con il quale ho così tante animate discussioni...) ;-)))francis ha scritto:Lola finalmente ti vedo, complimenti sei molto carina come le altre due amiche del forum ma SCORDATEVI CHE CON QUEI BEI VISINI IO LA SMETTA DI MUOVERE CRItiche E SCOVARE IL PELLO NELL'UOVO !
Lola
Re: ciao
Francis non fare il marpione, piuttosto mettiti in gioco anche tu e metti la foto (vorrei sapere com'è fatto colui con il quale ho così tante animate discussioni...) ;-)))
Re" Giammai ! sono un carino "stagionato", sono un trent Hennè ma sono sopratutto un marpione ! ahahah
Lola with compliment occhio che se ti vede qualche estremsita islamico....ti emette un fatha !
Beh perchè sarei un marpione poi ?
Re" Giammai ! sono un carino "stagionato", sono un trent Hennè ma sono sopratutto un marpione ! ahahah
Lola with compliment occhio che se ti vede qualche estremsita islamico....ti emette un fatha !
Beh perchè sarei un marpione poi ?
Graziose e coraggiose (se posso: c'è stata quasi sincronia tra le minacce legali di schiacciamento e questo topic fotografico, veramente pregevole)
..e visto che siamo sull'OT avanzato...
Un'amica ha avuto un affaire con un ginecologo - non il suo! - che ha confessato: in sede di visita approfitta per guardare con occhi da uomo i PIEDI. Sarà anche stato un raffinato cultore della femminilità più sottile, ma l'obbligo riesce a rendere ogni attività meno interessante..:)
..e visto che siamo sull'OT avanzato...
Un'amica ha avuto un affaire con un ginecologo - non il suo! - che ha confessato: in sede di visita approfitta per guardare con occhi da uomo i PIEDI. Sarà anche stato un raffinato cultore della femminilità più sottile, ma l'obbligo riesce a rendere ogni attività meno interessante..:)
mettersi in gioco, anche se nessuno me l'ha chiesto: ok !
ZOOOT ---- ( FOTO CANCELLATA )
prima di occuparmi di cosmesi
PS: questo messaggio si autodistruggerà alle 18 di oggi
ZOOOT ---- ( FOTO CANCELLATA )
Ultima modifica di paracelso il ven lug 29, 2005 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Porca miseria! Ma almeno prima metti un messaggio..ke so del tipo "aprire con cautela - attenzione agli effetti collaterali"... insomma!!paracelso ha scritto:mettersi in gioco, anche se nessuno me l'ha chiesto: ok !
http://utenti.lycos.it/borsaeazioni/himalaya1.jpg
;-))
Il mio ginecologo è "avanti con l'età" e presumibilmente gay. Mai mi farò visitare di nuovo da una donna: la prima è stata tale e anke ultima!!! doloreeee....linda ha scritto:nemmeno io potrei MAI farmi visitare da un ginecologo maschio! ho già difficoltà col mio medico di base che, tra parentesi, è un figo mai visto!!!!Lola ha scritto:No, mai! ...e quando ti dicono "si rilassi"??? Come si fa a rilassarsi, dico!!!
Lola
Invece lui è delicatissimo! (per non parlare del fatto ke x la prima volta ke mi spoglio davanti a un medico, invece di fare i soliti commenti su piercing e tatuaggi, mi ha fatto i complimenti!!!)
:-))