LE NOSTRE FOTO!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

francis

ciao

Messaggio da francis » gio lug 28, 2005 6:41 pm

Lola finalmente ti vedo, complimenti sei molto carina come le altre due amiche del forum ma SCORDATEVI CHE CON QUEI BEI VISINI IO LA SMETTA DI MUOVERE CRItiche E SCOVARE IL PELLO NELL'UOVO ! Eh l'avete pensata bene!

attenzione uomini queste con i sorrisi ci fregano !

smack

francis

Messaggio da francis » gio lug 28, 2005 6:41 pm

donaflor ha scritto:Immagine

faccio da apripista???
donaflor sei molto carina!

francis

Re: prova inserimento foto

Messaggio da francis » gio lug 28, 2005 6:42 pm

PeggyGordon ha scritto:prova prova, vediamo icché vien fori!
peggy

mamma mia che bel faccino

ciao bella

Immagine

macska

Messaggio da macska » gio lug 28, 2005 9:20 pm

basta, che qui mi si confonde parecchio! se vi dicessi che mia madre mi ripete sin dall'adolescenza che sono la più "scarsa" della famiglia?... e che, di conseguenza, ho trascorso la mia vita tentando di "abituarmi ad affinare l'intelligenza ed a lottare" ? [citazione con adattamento]

Ragazze, grazie, ma... voi avete tutte quante delle chiome fantastiche -aspetto sul quale, lo ammetterete, la natura è stata avara nei miei confronti... e io poi ho crudelmente infierito con trattamenti agli antipodi del bioeco! Ma adesso, grazie a questo forum, vedo finalmente una speranza... uscire dal tunnel della cosmesi (auto)distruttiva e incamminarmi gioiosa avendo voi quali esempi luminosi! (bene, mi pare di aver sragionato abbastanza... così la prossima volta ci penserete due volte prima di farmi il benché minimo complimento... ;-)))))

per Vittorio: l'attività dei centri termali costituisce una delle voci principali dell'economia turistica ungherese. Uno dei presupposti di questo successo è l'assoluta affidabilità sul piano deontologico dei suoi addetti. Ti pare che con tutte le sventole svedesone, o le francesine che gli passano sottomano, quelli si dovevano confondere proprio per una terrunciella come me? I massaggiatori ungheresi sono come i ginecologi. Semmai, i bagnini delle piscine, quelli sì che ogni tanto buttano qualche "luccio" (in mancanza di sardoni...)

Ciao!

Lola

Messaggio da Lola » ven lug 29, 2005 8:30 am

macska ha scritto: I massaggiatori ungheresi sono come i ginecologi.
..e come sarebbero i ginecologi? Immagine

Io mi sono sempre rifiutata di andare a farmi vedere là sotto da uomini, secondo me guardano.....Immagine

Lola

macska

Messaggio da macska » ven lug 29, 2005 8:58 am

ah, sì? per me non è mai stato un problema insormontabile... certo, mi imbarazza di più un uomo, però il contesto è tale da neutralizzare il disagio... o no?

Lola

Messaggio da Lola » ven lug 29, 2005 9:00 am

No, mai! ...e quando ti dicono "si rilassi"??? Come si fa a rilassarsi, dico!!!

Lola

macska

Messaggio da macska » ven lug 29, 2005 9:04 am

si respira profondamente e si pensa ad altro... be', in effetti, a che cos'altro, mentre c'è uno che "smanetta" laggiù?
Ok, come non detto... ;-)

Lola

Re: ciao

Messaggio da Lola » ven lug 29, 2005 10:51 am

francis ha scritto:Lola finalmente ti vedo, complimenti sei molto carina come le altre due amiche del forum ma SCORDATEVI CHE CON QUEI BEI VISINI IO LA SMETTA DI MUOVERE CRItiche E SCOVARE IL PELLO NELL'UOVO !
Francis non fare il marpione, piuttosto mettiti in gioco anche tu e metti la foto (vorrei sapere com'è fatto colui con il quale ho così tante animate discussioni...) ;-)))

Lola

linda
Contatta:

Messaggio da linda » ven lug 29, 2005 10:54 am

Lola ha scritto:No, mai! ...e quando ti dicono "si rilassi"??? Come si fa a rilassarsi, dico!!!

Lola
nemmeno io potrei MAI farmi visitare da un ginecologo maschio! ho già difficoltà col mio medico di base che, tra parentesi, è un figo mai visto!!!!

francis

Re: ciao

Messaggio da francis » ven lug 29, 2005 10:58 am

Francis non fare il marpione, piuttosto mettiti in gioco anche tu e metti la foto (vorrei sapere com'è fatto colui con il quale ho così tante animate discussioni...) ;-)))

Re" Giammai ! sono un carino "stagionato", sono un trent Hennè ma sono sopratutto un marpione ! ahahah
Lola with compliment occhio che se ti vede qualche estremsita islamico....ti emette un fatha !

Beh perchè sarei un marpione poi ?

Dalmata

Messaggio da Dalmata » ven lug 29, 2005 11:48 am

Graziose e coraggiose (se posso: c'è stata quasi sincronia tra le minacce legali di schiacciamento e questo topic fotografico, veramente pregevole)

..e visto che siamo sull'OT avanzato...
Un'amica ha avuto un affaire con un ginecologo - non il suo! - che ha confessato: in sede di visita approfitta per guardare con occhi da uomo i PIEDI. Sarà anche stato un raffinato cultore della femminilità più sottile, ma l'obbligo riesce a rendere ogni attività meno interessante..:)

paracelso

Messaggio da paracelso » ven lug 29, 2005 1:32 pm

mettersi in gioco, anche se nessuno me l'ha chiesto: ok !

ZOOOT ---- ( FOTO CANCELLATA )

prima di occuparmi di cosmesi

PS: questo messaggio si autodistruggerà alle 18 di oggi
Ultima modifica di paracelso il ven lug 29, 2005 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Jasmine79

Messaggio da Jasmine79 » ven lug 29, 2005 2:00 pm

paracelso ha scritto:mettersi in gioco, anche se nessuno me l'ha chiesto: ok !

http://utenti.lycos.it/borsaeazioni/himalaya1.jpg

prima di occuparmi di cosmesi

PS: questo messaggio si autodistruggerà alle 18 di oggi
Porca miseria! Ma almeno prima metti un messaggio..ke so del tipo "aprire con cautela - attenzione agli effetti collaterali"... insomma!!
;-))

Jasmine79

Messaggio da Jasmine79 » ven lug 29, 2005 2:02 pm

linda ha scritto:
Lola ha scritto:No, mai! ...e quando ti dicono "si rilassi"??? Come si fa a rilassarsi, dico!!!

Lola
nemmeno io potrei MAI farmi visitare da un ginecologo maschio! ho già difficoltà col mio medico di base che, tra parentesi, è un figo mai visto!!!!
Il mio ginecologo è "avanti con l'età" e presumibilmente gay. Mai mi farò visitare di nuovo da una donna: la prima è stata tale e anke ultima!!! doloreeee....
Invece lui è delicatissimo! (per non parlare del fatto ke x la prima volta ke mi spoglio davanti a un medico, invece di fare i soliti commenti su piercing e tatuaggi, mi ha fatto i complimenti!!!)
:-))

Rispondi