INCI trucchi Yves Rocher

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

ktt87
Controllo antispam: cinque

Re: INCI trucchi Yves Rocher

Messaggio da ktt87 » mer gen 13, 2010 4:45 pm

@Rossanes
Il mio era karitè(99.5%)e tocoferolo...ma so che a seconda del grado di raffinazione,il colore,l'odore e il sapore del karitè può cambiare
@Trousse
Il il mio karitè disgustoso,l'ho usato per fare le prove,così quando ne trovo uno buono, so già cosa fare :wink: ...postresti fare lo stesso se sei preoccupata per il bha...l'olio di lino iprovenzali l'ho pure io :?

trousse

Messaggio da trousse » mer gen 13, 2010 11:54 pm

Ho provato a fare il lucidalabbra, ma il risultato non mi è piaciuto.
Purtroppo sulle labbra sono difficile e le cose troppo profumate mi fanno venire la nausea.
Meno male che non sono andata a comperare un burro di karite apposta, ma ho usato quello Equilibra che avevo in casa.
Tra l'altro a me non lascia per niente le labbra lucide, ma fa più un effetto burrocacao :roll:
Da quando Fabrizio mi ha detto del BHA, sicuramente non ricomprerò più questo burro di karite (ma penso nessun altro perchè non mi sono trovata molto bene :| ), ma ora ho dubbi anche sull'olio di semi di lino (anche se effettivamente se ne mette poco e solo sulla lunghezza dei capelli).
Ciao

.....

Messaggio da ..... » mer gen 20, 2010 4:00 pm

ecco gli annunci Yves Rocher che si dichiaran naturali al 100%!!! ma mi pare di ricordare che non sia proprio così... :arrow:

http://www.subito.it/presentatrici-nel- ... 027869.htm

ktt87

Messaggio da ktt87 » gio gen 21, 2010 11:51 am

Il termine"naturale"è un po' ambiguo...anche il petrolio è una sostanza naturale! :roll: ...a me fa incacchiare molto di più quando usano il termine "vegetale"... allora si che non ci vedo più... :evil: ...perchè la gente che non sa leggere le etichette ci può andare fregatissima...

Rispondi