Se dipende dalla lavastoviglie, io ho Ariston. Gia una ditta per me non tanto afidabile. Ho anche una lavatrice Ariston che sie è guasta qualche mese fa giusto mezzo anno dopo la garanzia. Motore rotto, spesa 200 Euro :-( Ho scritto anche una lettera alla ariston che questo trovo un pessimo servizio al cliente, considerando che il motore era uscito gia guasto dalla fabbrica ed si è consumato con il tempo perche toccava su qualcosa. Adesso con il nuovo motore e cambiato anche il rumore, sembra che parte un missile. Prima non era cosi. Ma cosa potevo sapere io che rumore doveva fare funzionando correttamente. - Non mi hanno nemeno risposto -.rossi ha scritto: Non è che dipende dalla lavastoviglie o da com'è fatto lo scarico?
Il mio scarico e propro brutto, cio parte da alto poi fa una curva ed passa per tutta la cucina, grande ca. 23 mq. Poi fa un altra curva verso giu. Potrebbe dipendere anche da questo, perche sono tanti che hanno la lavastoviglie , ma penso che non tutti hanno questi problemi.
Cari saluti
soja