prodotti fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

pata

Messaggio da pata » dom lug 10, 2005 1:51 pm

pata ha scritto:Chi ha usato il deodorante al calicanto a quale dei 2 si riferisce?
Antiodorante o antitraspirante?
Thanks!
Non mi riferisco alla questione "antitraspirante sì o no" ma solo all'efficacia del prodotto perchè vorrei provarlo!

donaflor

Messaggio da donaflor » dom lug 10, 2005 3:12 pm

Lola ha scritto:Due settimane abbondanti. Ideuzza che è venuta a noi amiche: non è che fanno le creme su ordinazione per non avere giacenze?
...carina l'idea, che ordino una cosa e la fanno apposta per me...

Lola
anche io ho pensato la stessa cosa, però sinceramente per me è una rottura aspettare tutto questo tempo, finisce che rimango senza prodotti e allora vado e me li compro da un'altra parte, non so se alla fine gli conviene essere così tirchietti :) (non me ne voglia Porto Pietro!)
Riki non ci posso credere, non ti è mai arrivato il pacco??????

Levigna

Messaggio da Levigna » dom lug 10, 2005 3:19 pm

basta fare l'ordine un pò prima... se a quei prodotti e non altri ci tieni veramente aspetti, no?
per lo meno io la penso cosi:)

Carla65

Messaggio da Carla65 » dom lug 10, 2005 3:31 pm

pata ha scritto:Chi ha usato il deodorante al calicanto a quale dei 2 si riferisce?
Antiodorante o antitraspirante?
Thanks!
Ciao, mi riferisco al deodorante. Mi pare che funzioni, però passo buona parte della giornata in ufficio al fresco. In ogni caso ho sempre scelto deodoranti sicuri, pagandoli anche tanto, perché la mia zona ascellare è particolarmente reattiva e quindi non mi aspetto che durino tutta la giornata ma che, innanzitutto, non mi facciano male e quello di Fitocose non mi fa male ed è anche buono. All'occorenza quando torno a casa il pomeriggio se devo riuscire mi lavo le ascelle e lo riapplico.

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » dom lug 10, 2005 4:32 pm

Sicuramente è successo un disguido, uno scocciante disguido, non so se alle poste o all'interno dell'azienda.

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 10, 2005 4:47 pm

Ricky, tempaccio? Bèh diamo la colpa a Giove pluvio và se di domenica pomeriggio siamo gli unici bischeri che ci si scrive...

Ad ogni modo io lo tratterei meglio il porto, tutti i momenti a chiedergli questo e quel cosmetico come lo vorresti!!:-)) Uno scherzetto te lo meriti!

Una domanda, ma il deodorante fitocose antitraspirante esiste davvero?!

Carla65

Messaggio da Carla65 » dom lug 10, 2005 4:50 pm

Si, esiste è in listino.

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » dom lug 10, 2005 5:00 pm

Benedico Giove pluvio e il tempaccio, visto che oggi avevo da scrivere l'abstract per un congresso, e da mettere in ordine lo studio dove sto attualmente lavorando che non ha più nemmeno l'aspetto di un luogo di lavoro, sembra la bottega di un rigattiere dopo un terremoto...libri e fogli in ogni dove...
No, il Porto non lo perdono, è lì a fare il ganzo nel piacentino, e invece che mandare i pacchi, li "tira" nel senso figurato del termine...
:-)))

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 10, 2005 5:17 pm

bèh, diciamo che qualcosa ti è arrivato dopotutto... il conto ahahah!

Grazie Carla, ho visto i deo, ma son antiodoranti all'ossido di zinco; anche se per me un certo effetto antitraspirante il composto lo ha.

Bulbasaur

Messaggio da Bulbasaur » dom lug 10, 2005 5:40 pm

Non ho trovato il form per fare l'ordine sul sito di Fitocose!!!!!
Ho cercato male io...o non c'è e bisogna ordinare in maniera diversa?
Grazie. :-)

donaflor

Messaggio da donaflor » dom lug 10, 2005 5:59 pm

non c'è il form, ma basta mandare un'email o un fax ...
nel Piacentino a divertirsi ed io sono rimasta senza solari grrrrrr

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 10, 2005 6:28 pm

Sarà colpa di Giove Pluvio ma, cari Vittorio e Riky, non siete i soli a chiaccherare di domenica. Io poi ho, ormai, solo questo giorno per rispondere tranquillamente al forum. Che poi il mio studio sia molto simile da quello di Riky è un'altra considerazione.
Ciao
Fabrizio

arwen73

Messaggio da arwen73 » mar lug 12, 2005 1:34 pm

sto aspettando il pacco, mi hanno informato che arrivera' in questa settimana...se cosi' sara' avro' atteso 2 settimane dall'ordine.
Poi vi dico come mi sono trovata con i prodotti che ho preso!:-)

clau

Messaggio da clau » mar lug 12, 2005 1:44 pm

nel frattempo vi aggiorno con i nuovi prodotti:

maschera per capelli linissimo, abbinato allo shampo al germe di grano: mi ha lasciato i capelli morbidi, senza crespo e in piega!!

anti-zanzare: al mare ho fatto la cavolata di spruzzarmi sulle braccia un sacco di prodotto (quando invece sarebbe bastata un'erogazione sola) e ho tenuto lontano non solo le zanzare, ma anche parenti, amici e animali!

durante questo weekend lo ri-testerò e proverò i solari, con la speranza di non far comparire l'eritema!

ciao
clau

elena

Messaggio da elena » mar lug 12, 2005 1:50 pm

Ciao a tutti, mi unisco anche io.Il mio pacco da Fitocose è arrivato dopo un po' più di 2 settimane, ma c'era dentro tutto:-)
Per ora ho provato la crema per pelli reattive e mi è piaciuta, è delicata, si assorbe benissimo e lascia la pelle morbida.Ho provato anche il gel detergente all'azulene e lo trovo delicato anche per gli occhi.Ieri sera ho provato la brufocrema su un brufoletto, ma sta mattina era ancora lì vispo, sta sera riprovo e vediamo se passa:-)
Ho preso anche il bagnoschiuma al mosto, il profumo è buonissimo, domattina lo testo.
Elena

Rispondi