Prodotti flora Neutro
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Prodotti flora Neutro
Secondo me non c'è nessuna differenza oppure pochissima. In effetti manca un anfotero che ne abbassi, considerevolmente, il potenziale irritativo.
Non è che fai domande noiose o inutili è che qui facciamo queste cose gratis e quindi nessuno ci può pressare/stressare più di tanto perché non abbiamo nessun obbligo da rispettare.
Ciao
Fabrizio
Non è che fai domande noiose o inutili è che qui facciamo queste cose gratis e quindi nessuno ci può pressare/stressare più di tanto perché non abbiamo nessun obbligo da rispettare.
Ciao
Fabrizio
Eppoi dev'essere anche una soddisfazione!Etrusca_F ha scritto:Se posso permettermi... Emmenomale!!Fabrizio Zago ha scritto:Chissà quante aziende hanno più timore di questo forum che di un controllo dei NAS !![]()
![]()
E' evidente che le aziende riconoscono il valore e la credibilita' di chi, professionista/esperto, lavora e contribuisce al forum...
Senza contare l'indubbio vantaggio a favore di noi consumatori sotto tantissimi aspetti, perciò l'impegno messo merita grande rilevanza, considerando inoltre che le informazioni date spesso si traducono in vera e propria tutela per il consumatore (non a caso,continua a fare proseliti!)
Ogni volta non ci si può che complimentare con queste persone.
Ora basta, altrimenti vado ot
Ciao a tutti!
Ho trovato all'iper di Lastra a Signa provincia di Firenze, diversi prodotti di questa marca.
Se non ricordo male c'era l'olio di mandorle dolci, olio rosa mosqueta, burro o crema karitè, shampoo neutro, sapone liquido neutro, detergente intimo con oli essenzialu, altri shampoo con oli essenziali, qualcosa della linea bimbo, qualcosa della linea contro i pidocchi.
Mi sono stupita in quanto in altre iper avevo trovato solo la linea bimbo.
Non ho confrontato i prezzi con il naturasì.
Inoltre ho trovato il gel d'aloe zuccari!
Ho trovato all'iper di Lastra a Signa provincia di Firenze, diversi prodotti di questa marca.
Se non ricordo male c'era l'olio di mandorle dolci, olio rosa mosqueta, burro o crema karitè, shampoo neutro, sapone liquido neutro, detergente intimo con oli essenzialu, altri shampoo con oli essenziali, qualcosa della linea bimbo, qualcosa della linea contro i pidocchi.
Mi sono stupita in quanto in altre iper avevo trovato solo la linea bimbo.
Non ho confrontato i prezzi con il naturasì.
Inoltre ho trovato il gel d'aloe zuccari!
Intendi all'Ipercoop di Lastra a S.?Akiramy ha scritto:Inoltre ho trovato il gel d'aloe zuccari!
Grazie.
Si esatto!
Cmq potremmo provare a chiedere che lo inseriscano anche nelle altre Ipercoop del gruppo: il magazzino di Unicoop Firenze è per tutte Sesto F., quindi dovrebbe esser possibile.
In teoria si, in pratica non è cosī scontato. Ti porto ad esempio una marca di acqua in bottiglia:
All'iper di sesto ne tengono pochissime casse e devo far a gara per prenderle. La giustificazione degli addetti è:"ce ne mandano pochi pezzi"
All'iper di lastra a signa invece era presente in grosse quantità.
All'iper di sesto ne tengono pochissime casse e devo far a gara per prenderle. La giustificazione degli addetti è:"ce ne mandano pochi pezzi"
All'iper di lastra a signa invece era presente in grosse quantità.
A Montecatini hanno finito da poco la ristrutturazione e a volte mi rispondono che alcuni prodotti non sono ancora stati riassortiti, ma proverò cmq a chiedere, tanto già mi conoscono come nota rompiscatole!
Buona serata
Buona serata
Aloe gel Zuccari presente anche all'Ipercoop di Montecatini, costo € 11 (peccato solo che la confezione che ho preso in mano fosse stata riscaldata dal faretto della scaffalatura: fateci attenzione se ne comprate).
Grazie della dritta, Akiramy
Grazie della dritta, Akiramy
Prego!
All'iper costa qualche euro in meno rispetto alla farmacia.
All'iper costa qualche euro in meno rispetto alla farmacia.
Anche all'iper di sesto hanno messo i prodotti flora non tutti come a Lastra a Signa!
Speriamo prossimamente in sconti!
Speriamo prossimamente in sconti!
Nelle Ipercoop del gruppo Unicoop Firenze fino al 24 aprile c'è lo sconto del 20% sui prodotti Flora, e anche sui Provenzali. 
Grazie per la dritta!
Ci sono stata, c'era anche un hostess promoter
Mi fa ridere perchè appena mi sono avvicinata mi ha detto: "sono tutti prodotti naturali"
Ci sono stata, c'era anche un hostess promoter
Mi fa ridere perchè appena mi sono avvicinata mi ha detto: "sono tutti prodotti naturali"
-
Fabrizio Zago
... e tu dovevi dirgli "adesso te lo dico io se sono naturali o no!!!"
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
scusate ma.....il Natu di officina naturae puo' essere usato anche come shampoo? grazie!