Info detesivo lavatrice

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

arunka
Controllo antispam: cinque

Re: Info detesivo lavatrice

Messaggio da arunka » lun giu 11, 2012 10:06 pm

Maria Graziella ha scritto:non sarebbe caro, fosse bio, ci fai oltre 133 carichi, max 0,27 € cad.
Cioè, il produttore è convinto di pulire 5 kg di panni con 22 grammi di prodotto? Cos'è, omeopatico? :lol:
Scusate la battuta, ma un cucchiaio da cucina per lavare mi sembra veramente poco.

dido
Controllo antispam: cinque

Re: Info detesivo lavatrice

Messaggio da dido » mar giu 12, 2012 9:57 am

E già. Parliamo tanto di eco-furbi, ma se ci pensiamo bene anche le dosi consigliate sono mooolto furbe.....
Da un lato sono 133, giri la confezione e lo stesso produttore ti dice invece che sono 66,5 con panni medio sporchi (?!?) e/o acqua medio dura, oppure 44 per panni molto sporchi e/o acqua dura…. quindi?

Maria Graziella, io quel prodotto a quel prezzo non lo avrei preso neanche se fosse stato bio certificato. Non perché mi sento più furba o più attrezzata e neanche per le considerazioni fatte sopra, ma semplicemente perché il costo è tale che prima di investire una cifra del genere, occorrerebbe - quanto meno, confrontare più prodotti con caratteristiche più o meno simili….. (cuore di mamma :P )…

Rispondi