lo sapevo che non era chiara quella frase.. dunque.. se tu lo fai spesso, i spermini sono piu' attivi ma pochi, perchè non hanno avuto il tempo di rigenerarsi.
se tu lo fai una volta a settimana, gli spermini saranno vecchi e lenti.
quindi devi arrivare al momento dell'ovulazione che ce li hai abbastanza giovani, cosi' che possano correre e resistere all'ambiente acido della vagina - che tu abbasserai col bicarbonato. quindi metti il caso sai che l'ovulazione sarà attorno al 30 di settembre, dovrai farlo come ultima volta il 28 così da svecchiare gli spermini e cosi' arrivi al 30 che sono carichi.
per maggiori informazioni vai a vederti il forum di
www.cercounbimbo.net e mi raccomando guardati il filmato che ti dicevo.. non servono gambe alzate, non serve l'orgasmo.. io rimasi incinta che eravamo tristi e depressi dalla notizia d'infertilità, non ho avuto orgasmo - figurati!con quel mood! - niente gambe alzate, e tutte le cavolate che sentirai.
per azzeccare l'ovulazione spendi i soldi dalla gine e fatti il monitoraggio, anzichè comprare gli stick persona, che per me sfalzavano il risultato, cosi' diceva la gine, e a ragione.
poi fammi sapere.. già 4 mie amiche mi devono un cappuccino€!!!!