Detersivo piatti sonett

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

saralla

Re: Detersivo piatti sonett

Messaggio da saralla » dom apr 05, 2009 10:33 pm

:shock: :shock: :shock:
ma...insomma, Chiara, non ti pare di esagerare? e di essere un po' (troppo) maleducata?
scusa se mi permetto, ma frequento questo forum ormai da qualche anno, e le tue parole mi hanno dato molto fastidio, questo è un bel forum, dove Fabrizio in prima persona e tanto altri "perdono" volentieri il loro tempo per aiutare chi come me è alle prime armi a capire, per chi ne capisce di più -anche grazie al forum stesso- ad approfondire e elaborare insieme, insomma è un bel gruppo di lavoro, a volte si discute, non sempre si è tutti daccordo, ci mancherebbe, ma il tuo atteggiamento mi sembra davvero irrispettoso. E poi, apostrofare Fabrizio in quel modo... :shock: :shock: comunque nel giro di pochi giorni molte persone, Fabrizio compreso, hanno trovato il tempo e la voglia di rispondere alle tue domande, a quasi tutte per lo meno..se desideri altri chiarimenti, puoi tirare su il tuo post come facciamo tutti e aspettare, con un po' di gratitudine, magari, che qualcuno si prenda la briga di risponderti ulteriormente.
ciao sara

PS: nelle istruzioni del forum stilato da Sauro , viewtopic.php?f=2&t=16750 il punto 11 dice:
11) Se la vostra domanda non ottiene risposta subito, siate pazienti. Nessuno è pagato per rispondere alle domande, lo si fa nel tempo libero. E non a tutte le domande abbiamo una risposta ;-)
Se dopo una giornata il vostro thread giace in solitudine, potete "tirarlo su" autorispondendovi, gentilmente. Può darsi che sia semplicemente sfuggito, in mezzo ai nuovi messaggi.[/quote]

chiaraccia

Messaggio da chiaraccia » lun apr 06, 2009 8:54 pm

Se tu avessi letto le mie parole, con lo stesso tono con cui le ho scritte, a quest'ora ti saresti fatta una risata...

Purtroppo hai scelto di leggerle in altro modo.

Le tue parole, invece, da qualsiasi punto vengano lette rimangono molto offensive.

saralla

Messaggio da saralla » lun apr 06, 2009 9:08 pm

se ti ho molto offeso mi dispiace, non era mia intenzione. evidentemente non ho colto l'ironia del tuo post, che ti devo dire...però magari se hai intenti scherzosi, a scanso di equivcoci, rendili più evidenti, perchè per iscritto non è così automatico che tutti li colgano...almeno io non li ho colti. ciao sara

chiaraccia

Messaggio da chiaraccia » lun apr 06, 2009 9:33 pm

Ma guarda la furbisssima Saralla!
Non era sua intenzione offendere...bellina sì, e dando di maleducata ad una persona che le volevi fare, un complimento?
Ganza tu sei sì.

Chiara

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar apr 07, 2009 5:10 pm

Vi pregherei di smetterla. Questo dibattito è assolutamente inutile e non porta nulla a nessuno.
Ognuno ha il diritto di scrivere come vuole ed ognuno ha il diritto di leggere come vuole ma quando si arriva a questi livelli l'unica cosa seria da fare è smetterla!

Rispondi