ma...insomma, Chiara, non ti pare di esagerare? e di essere un po' (troppo) maleducata?
scusa se mi permetto, ma frequento questo forum ormai da qualche anno, e le tue parole mi hanno dato molto fastidio, questo è un bel forum, dove Fabrizio in prima persona e tanto altri "perdono" volentieri il loro tempo per aiutare chi come me è alle prime armi a capire, per chi ne capisce di più -anche grazie al forum stesso- ad approfondire e elaborare insieme, insomma è un bel gruppo di lavoro, a volte si discute, non sempre si è tutti daccordo, ci mancherebbe, ma il tuo atteggiamento mi sembra davvero irrispettoso. E poi, apostrofare Fabrizio in quel modo...
ciao sara
PS: nelle istruzioni del forum stilato da Sauro , viewtopic.php?f=2&t=16750 il punto 11 dice:
11) Se la vostra domanda non ottiene risposta subito, siate pazienti. Nessuno è pagato per rispondere alle domande, lo si fa nel tempo libero. E non a tutte le domande abbiamo una risposta
Se dopo una giornata il vostro thread giace in solitudine, potete "tirarlo su" autorispondendovi, gentilmente. Può darsi che sia semplicemente sfuggito, in mezzo ai nuovi messaggi.[/quote]