consiglio make-up

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

marcotuttobene

Re: consiglio make-up

Messaggio da marcotuttobene » mar set 13, 2011 8:45 pm

prima di tutto la discussione è di 4 anni fa, poi vorrei capire dove ho fatto io queste affermazioni, mi rileggerò i post di 4 anni fa e vedrò se sono parole mie

marcotuttobene

Messaggio da marcotuttobene » mar set 13, 2011 8:50 pm

nel contesto la mia opinione sulla buffonata era riferita alla tante certificazioni che a quei tempi non si capiva cosa certificassero e non all'AIAB; pensala come vuoi, ho cambiato settore da diversi anni e se continui a pensare che scrivo per farmi pubblicità vuol dire che, o non vuoi capire, o hai qualche interesse tu nel farlo.

marcotuttobene

Messaggio da marcotuttobene » mar set 13, 2011 9:41 pm

Ho riletto i vari post, e tengo a precisare come ho già scritto, che ritengo una buffonata il fatto che tantissime aziende usino la parola Bio solo per far scena, conosco diverse aziende che questa parola non la usano per nulla e i loro prodotti sono centomila volte migliori di quelle che invece la mettono bene in evidenza nel nome del prodotto. Detto questo, se volete credere al fatto che non vendo per aziende che producono cosmetici da 4 anni, bene, se invece volete credere che la mia era pubblicità non so che dirvi. Per quanto riguarda il consiglio di cercare prodotti marchiati cosmebio ed ecocert, è data dal fatto che chiedono(a meno che in questi 4 anni non sia cambiato) requisiti molto più severi rispetto ad altri enti.
Poi il post iniziale era appunto la richiesta di un consiglio,al quale ho dato il mio parere e a nessuno nel forum ho mai proposto di acquistare un mio prodotto. Quattro anni fa questo è quello che pensavano i rappresentanti(e non intendo i venditori, ma chi rappresentava le aziende nel mercato), perché c'era il tentativo di numerose aziende di ottenere certificazioni che decretassero biologico un prodotto solo per dei parametri, senza tenere conto di cos'altro veniva messo nelle formulazioni.
Questo era il senso del mio messaggio, e a distanza di anni se non sono cambiate le cose, darei gli stessi consigli, oltre a consigliare aziende che magari per sequestrare i sali dall'acqua usano l'osmosi inversa e non l'EDTA, ecc
Ps: non so quale agente possa pensare di aumentare il proprio fatturato scrivendo in un forum, oltretutto è inaccettabile secondo il mio parere, vendere dei prodotti che dovrebbero essere commercializzati esclusivamente nei centri benessere e in certi , pochi, centri estetici; mi sono sempre battuto per questo e chi ha lavorato con me lo sa; quindi non accetto che mi si accusi di aver voluto vendere qualcosa, ho risposto ad una richiesta di un consiglio.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mer set 14, 2011 10:03 am

Non hai mantenuto la promessa di evitare di intervenire.
Zago

Rispondi