verissimo, lo trovo delicatissimo.emmaarn ha scritto:Ciao liquirizia, guarda che è un prodotto ottimo, sulla pelle è delicatissimo...a me non è venuto giù il cuoio capelluto
OT: Emma tu che usi per lavare i capelli?
Moderatore: Erica Congiu
Il nuovo shampoo di cui parlavo è proprio quello del Dr. Shultz!serelisa ha scritto:davvero???Mi sa che abbiamo la stessa pelle!!
E' lo stesso che ho usato io per qualche mese! Ora però ho deciso di "mollarlo" perché a lungo andare si è mostrato non troppo delicato. Voglio provare per qualche settimana il candinet.
Non penso che tu abbia sbagliato i dosaggi, per te sicuramente il candinet è da evitare: cerca di capire qual è l'ingrediente che ti dà problemi, così lo eviterai sempre e non avrai più problemi.Rosa 2 ha scritto:Non vorrei aver creato confusione col mio intervento. Io ho riportato anche la mia esperienza. Forse si tratta di allergia (ma non alla betaina, in altri prodotti non mi da fastidio) o forse ho sbagliato i dosaggi... Mi sembrava giusto riportare anche un'esperienza negativa! In ogni caso secondo me i prodotti vanno provati perchè ogni pelle reagisce in modo diverso.
Saluti