Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Lola
Messaggio
da Lola » mar set 13, 2005 8:34 am
goccia ha scritto:Lola hai notato anche la linea cosmetica di Montalto Natura?
Sì, infatti anche grazie a loro - ma non solo - mi sono ricreduta sul fatto del packaging... praticamente solo i prodotti tedeschi hanno confezioni spartane (e purtroppo sono quelli che è più facile reperire in tutta Italia) il resto era veramente fatto bene!
Lola
-
paracelso
Messaggio
da paracelso » mar set 13, 2005 10:49 am
Brava e sorprendente LOLA
è stato un piacere incontrarvi al Sana, anche se eri accompagnata ad un di quei pappagalli, giallo e nero se non ricordo male, che molestano le belle ragazze su internet. Vi aspettavo alle 9 di mattina, ma quando ho saputo chi guidava sono andato ad ascoltare un congresso sulla vita sessuale dei microbi...
Per fortuna c'eri tu.
Il giorno prima avevo incontrato una graziosa delegazione di bisiache.
Mi ero nascosto tra le foto delle dermatiti da contatto che una ricercatrice dell'università di Ferrara aveva portato alla conferenza di Fabrizio.
Poi quando il nostro barbudos mi ha indicato alle belle furlan, queste si sono improvvisamente ricordate di avere altri impegni... che so io: una foto di gruppo, portare fuori il gatto a fare i bisognini ed altre cose veramente urgenti; e sono scappate....:-(((
Io sono rimasto come un vecchio fauno alle 3 del pomeriggio ( traducendo: l'après midi du faune ) ... sans pitié du sangot donc Je suis deja ivre...
Per fortuna ho incontrato Luca e Marco Valussi con cui ci siamo confrontati su alcuni principi del business strategico. Ah !! le giovani generazioni !!!
A proposito Marco: il dentifricio prodotto da Luca che ti ho furtivamente sottratto ( business is business ) posso restituirtelo se mi dici dove mandarlo...
Io direi che è stato un clepto-gesto involontario, ma Freud non sarebbe d'accordo.
Comunque il Sana è stato un tour interessante.
Citando e traslando Riky: più si è " insani", più si è fanatici di cose " sane" fini a se stesse.
Paracelso
-
Laura12
Messaggio
da Laura12 » mar set 13, 2005 11:53 am
Quanto mi piace questo post!
Non smettete di scrivere e commentare vi prego.
-
Dana
Messaggio
da Dana » mar set 13, 2005 12:05 pm
paracelso ha scritto:
Il giorno prima avevo incontrato una graziosa delegazione di bisiache.
Mi ero nascosto tra le foto delle dermatiti da contatto che una ricercatrice dell'università di Ferrara aveva portato alla conferenza di Fabrizio.
Poi quando il nostro barbudos mi ha indicato alle belle furlan, queste si sono improvvisamente ricordate di avere altri impegni... che so io: una foto di gruppo, portare fuori il gatto a fare i bisognini ed altre cose veramente urgenti; e sono scappate....:-(((
Paracelso
Caro Paracelso,
prima di tutto non confondiamo la seta con la juta......noi siamo bisiache, non furlane (fosse mai........)! Secondo non siamo scappate, anzi eravamo li' e ti vedevamo girare imbarazzato (tanto ti avevamo già sgammato) : se non ci fosse stato Fabrizio a trascinarti verso di noi eri ancora nascosto fra le foto delle dermatiti!
Il problema di noi bisiache è che facciamo paura.......
Ci dispiace invece di aver avuto poco tempo per familiarizzare, volevano vedere il piu' possibile la fiera e non c'era tanto tempo!
La cosa che mi dispiace piu' di tutte e non aver avuto l'occasione di vedere Vittorio ma soprattutto la sua maglietta: non è che qualcuno ha scattato una foto per caso??
Dana
-
valeria
Messaggio
da valeria » mar set 13, 2005 1:11 pm
Puoi chiedere a Vittorio una foto della maglietta. Non può rifiutarcela.
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mar set 13, 2005 2:54 pm
"...Couple, adieu; je vais voir l'ombre que tu devins."
Triste chiusa per il fauno... almeno ha annotato il numero di telefono delle ninfe per le nuove generazioni?!
Ragazze, la maglietta è a disposizione, peccato potevo esserci io dentro ma tant'è, de gustibus... anche le donne son feticiste...
Ciao.
-
valeria
Messaggio
da valeria » mar set 13, 2005 2:57 pm
Bene, allora pubblica la foto della maglietta nel thread apposito.
Baci
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mar set 13, 2005 3:06 pm
uff, niente di particolare! Gialla, senza maniche, appena sotto il collo, ben tesa sopra il petto e fasciante i fianchi...:-)
PS non ho trovato un olio shampoo che è uno! Il primo che ne fa una versione bioeco diventa milionario!!
-
valeria
Messaggio
da valeria » mar set 13, 2005 3:28 pm
vittorio urbani ha scritto:uff, niente di particolare! Gialla, senza maniche, appena sotto il collo, ben tesa sopra il petto e fasciante i fianchi...:-)
PS non ho trovato un olio shampoo che è uno! Il primo che ne fa una versione bioeco diventa milionario!!
Quel qualcuno potresti essere tu! Ma, non vorrei fare la suocera, ho come l'impressione che a te fare "l'imprenditore di te stesso" poco importi, mi sbaglio?
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mar set 13, 2005 6:10 pm
Valeria,
più divertente spenderli i soldi!:-)
Bèh, io son fermo a una miscela di poliglicerile-10 laurato, alcool laurilico e poliglicerile-3 caprato ed esterquat, ma senza un minimo di guar quaternizzato poco piacevole ai pesciolini non vado da nessuna parte...:-/ Vedrò di infilarci un poco in più di esterquat e qualcosina d'altro per dare quel tocco simil siliconico...
Sarai la prima a testarlo? Tanto non hai a cuore i tuoi capelli vero...?!:-)
Ciao.
-
valeria
Messaggio
da valeria » mar set 13, 2005 6:21 pm
Ehm...puoi farlo testare a qualcun altro, prima? I capelli ricci, si sa, son capricciosi e poco attendibili...
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mar set 13, 2005 6:31 pm
...ma a me son caduti tutti dopo l'ultima prova!! Ho bisogno di uno scalpo!!:-) Andrò in cerca stanotte col favore delle tenebre di una fanciulla particolarmente... ho bruciato il riso!:-/
Ciao buona serata.
-
giusi
Messaggio
da giusi » mer set 14, 2005 3:13 pm
Ciao a tutti,
e' da tanto che non scrivo ma quando posso vi leggo....
Vorrei dirvi un grossissimo grazie per tutte le utili informazioni che ho appreso e.......apprendero' in questo sito.
C'ero anch'io sabato al Sana , purtroppo e' stata una sorta di "last minute" e non ho potuto conoscervi ....mah..proprio li' (anche se gia' lo sapevo) mi sono resa conto di quanto e' stato fortunato quel giorno che tra mille "illusioni" di siti che parlano di prodotti naturali ho trovato voi.
Infatti il Sana e' interessantissimo , penso che per visitarla bene , un giorno non basti .
C' e' da perdersi dietro tutto: cosmetici, arredamento; case di legno ecologiche, alimentazione ecc.., ma tra tutto ...c'e' anche tanto fumo....
Ci vorrebbe un bel biodizionario anche li'! Fabrizio proporlo all'ingresso? ...anche come selezione espositori...
C'erano anche dimostrazioni di varia natura, ne ho approfittato per farmi fare un bel massaggio thailandese e una prova trucco Dr. Hauscka e acquisti vari.
Ho preso anche dei campioncini solo dalle ditte che a memoria mi ricordarvo piu' verdi, pero' devo ancora verificare se sono a prova di Biodizionario .
Insomma...una bella esperienza!
Grazie ancora di tutte le info ed anche per non avermi fatto tornare a casa con tanta carta inutile ed acquisti che poi si sarebbe rivelati sbagliati!
Ciaooooo
Giusy
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mer set 14, 2005 5:50 pm
Salute giusi,
e allora al prossimo anno!!:-) E ci si deve far guidare dal naso di fabrizio per un pranzo come si deve!:-/
Ciao.
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » mer set 14, 2005 7:18 pm
e allora al prossimo anno!!:-) E ci si deve far guidare dal naso di fabrizio per un pranzo come si deve!:-/
Proposta accettata!!!
Ciao
Fabrizio