Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Lola
Messaggio
da Lola » mar lug 26, 2005 8:52 am
vediamo se va...
-
lucero
Messaggio
da lucero » mar lug 26, 2005 8:54 am
ammazza che gnocca Lola.
sì pero adesso sono l'unica che non riesce a mettere sta benedetta foto
:-((((
-
Lola
Messaggio
da Lola » mar lug 26, 2005 8:54 am
prova foto :-)

-
Lola
Messaggio
da Lola » mar lug 26, 2005 8:56 am
Avevi messo due spazi di troppo, li ho tolti e funziona.
Lola
-
lucero
Messaggio
da lucero » mar lug 26, 2005 8:58 am
wow Lola grazie! ecco a voi la biondona in tenuta da ballo.....hehehe.
-
Lola
Messaggio
da Lola » mar lug 26, 2005 9:04 am
lucero ha scritto:ammazza che gnocca Lola.
Tutto merito della linea di cosmetici che uso da un annetto a questa parte... Lola's Cosmetics, conosci?
prima ero un rospo...
Lola
-
donaflor
Messaggio
da donaflor » mar lug 26, 2005 9:09 am
ei ei la mia foto risale al prima forum promiseland. dovreste vedermi ora come son bella :))
comunque complimenti, siete, siamo un bel gruppo di "gnocchette verdi"!
-
lucero
Messaggio
da lucero » mar lug 26, 2005 9:14 am
[quote="Lola
Tutto merito della linea di cosmetici che uso da un annetto a questa parte... Lola's Cosmetics, conosci? [img]
[/quote]
hehe non suona mica male ... ;-) "Lola's Cosmetics: un nome una garanzia"
-
Laura12
Messaggio
da Laura12 » mar lug 26, 2005 10:26 am
Wow Lola....la tua presenza è "rilevante" nello scritto e nel fisico.
Compliments!!!
Ma la bella bionda è Lucero?
Vittorio ti stiamo schiacciando, eh eh.
-
lucero
Messaggio
da lucero » mar lug 26, 2005 10:59 am
Laura12 ha scritto:Wow Lola....la tua presenza è "rilevante" nello scritto e nel fisico.
Compliments!!!
Ma la bella bionda è Lucero?
Vittorio ti stiamo schiacciando, eh eh.
hem si sono io.......Vittorio voleva le foto "succinte" e l'ho accontentato hahaha (meglio tenerselo buono che appena finisco il suo gel andro' in crisi...hehehe)
-
vittorio urbani
Messaggio
da vittorio urbani » mar lug 26, 2005 6:02 pm
eccolo, lo nominate e appare quello che rimane di vittorio... questi son colpi bassi lucero, mi aspettavo un desabille vero!;-)
Lola... si fondono le aziende victor's&lola's cometics?:-)
Donaflor non ti tocco, sei sposata, ma pegghi... sei pure vicina, hai mica finito il gel? Te lo consegno di persona?:-))
Ragazze, raggi di luna così vividi e preziosi; dicono che una donna bruttina abbia un vantaggio rispetto ad una graziosa: si abitua ad affinare la propria intelligenza ed a lottare, ma voi sovvertite il corso delle cose.:-)
Bacino?:-)
-
PeggyGordon
-
Contatta:
Messaggio
da PeggyGordon » mar lug 26, 2005 7:21 pm
mmm ...touchée!!!!!
peggy
-
Jamie04
Messaggio
da Jamie04 » mar lug 26, 2005 7:33 pm
vittorio urbani ha scritto:eccolo, lo nominate e appare quello che rimane di vittorio... questi son colpi bassi lucero, mi aspettavo un desabille vero!;-)
Lola... si fondono le aziende victor's&lola's cometics?:-)
Donaflor non ti tocco, sei sposata, ma pegghi... sei pure vicina, hai mica finito il gel? Te lo consegno di persona?:-))
Ragazze, raggi di luna così vividi e preziosi; dicono che una donna bruttina abbia un vantaggio rispetto ad una graziosa: si abitua ad affinare la propria intelligenza ed a lottare, ma voi sovvertite il corso delle cose.:-)
Bacino?:-)
beh... vorrei conoscere quel genio che ha coniato l'equazione ragazza carina=stupidina :-)
comunque...tutti hanno compassione delle "bruttine" ma nessuno si chiede mai che problemi affronta una ragazza carina...qualche esempio? in ambito lavorativo vieni spesso presa poco sul serio, non importa se sei un genio, il giorno in cui ti metti la minigonna diventi subito il prototipo della segretaria-porca! quando incontri qualcuno che ti piace non riesci mai a capire se ricambia l'interesse perché ti trova carina oppure trova in te qualcosa di speciale...
si potrebbe continuare ma in fondo anche queste sono banalità :-))
salute a tutti
-
PeggyGordon
-
Contatta:
Messaggio
da PeggyGordon » mar lug 26, 2005 7:47 pm
ma jamie, non lo so.forse sono un cesso di proporzioni inaudite, ma a me non è mai capitata nessuna delle cose che tu dici. Non lo so, forse perchè anche quando mi metto la minigonna sono un tale rospo caratterialmente che i malcapitati ci mettono poco a capire da che parte tira il vento. l'importante secondo me è essere decise e nn dare adito a tanti dubbi. rimettere a posto i marpioni se ci sono, minacciando anche di evirarli per farsi un nuovo borsellino. Ecco x esempio io con l'ironia (chiamiamola così, via...) riesco a difendermi. e a dire la verità, senza ipocrisia...mi sembra che una ragazza bellina possa avere + vantaggi che svantaggi). per esempio ti fanno attraversare la strada anche se c'è la fila. ti par poco???
purtroppo x quello che riguarda l'università, ripeto, o sono inguardabile, o nn c'è nulla da fà!!:-)))