incontro in alta toscana

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

macska

scusate il post precedente!

Messaggio da macska » mer lug 13, 2005 9:27 pm

... in realtà volevo inserirlo in un altro topic - quello più pettegolo del momento... ;))

pardon e buona serata a tutti,
laura

PeggyGordon
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » mer lug 13, 2005 10:33 pm

vittorio urbani ha scritto:
Solo fatelo di sabato o domenica, per pietà!!

/
no vittorio madonnina!!! volevo venire anch'io ma sabato e domenica lavoro...uffa!!!

Io e il Porto Pietro (Pietro mi hai autorizzato a spendere il tuo nome, ecco fatto) si era pensato di ritrovarsi sempre in Toscana...al luogo non si era pensato, tranne la proposta, naturale, di Firenze.(vittorio, tiè!!). Insomma ci garberebbe conoscersi, così si cazzeggia non solo on line e per telefono (Pietro???).Io però, ahimè, sabato e domenica lavoro sempre, cioè vado a cantare in squallidi locali o feste (dove Vittorio a ragione nn vuole venire, vero?). Quindi boh...vediamo di spulciare il calendario e de trovà 'na soluzione. Certo che anche a Promiseland io ci verrei volentieri!!!
ragguagliatemi sulle news
pegghi

PeggyGordon
Contatta:

Re: idea

Messaggio da PeggyGordon » mer lug 13, 2005 10:37 pm

L'unica cosa è che a Promiseland e all'interno di tutta la tenuta non è possibile fumare

Forse per me non è tanto la terra promessa allora! Vorrei una terrapromessa dove fumo come una dannata e non mi piglia il cancro...ma se sto un nanosecondo senza fumare ...uh mamma, no no!!!!
lo so sono dipendente, tossica, drogata e rompic... ma amo caffè e sigarette, il mio pasto preferito...su picchiatemi via!!!
peggy

PeggyGordon
Contatta:

Re: a proposito di nerds...

Messaggio da PeggyGordon » mer lug 13, 2005 10:43 pm

macska ha scritto:rVedremo...:-)
l'

(psst, ragazze, io sono qui da poco, ma... il tipo si esprime spesso così? ;)

riciao
rilaura[/quote]

eccome se si esprime spesso così! il "tipo" oltre ad essere dotato di mille abilità, da quella linguistica a quella di preparatore di cosmetici bio per diletto e forse un giorno per professione (o no? boh), è stato beneficiato da Madre Natura anche in altri campi, i quali di frequente attraggono la maggioranza delle pulzelle assai di più del suo virtuoso utilizzo di desueti lessemi. insomma, se non hai visto mai una foto di vittorio, è arrivato il momento...

macska

Messaggio da macska » mer lug 13, 2005 10:52 pm

già fatto - è partito un topic esclusivamente dedicato alla contemplazione di cotante grazie...
non ci sei ancora stata? ne vale la pena ;-P

PeggyGordon
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » mer lug 13, 2005 11:30 pm

già visto e commentato anche il topic pettegolo. povero vittorio, nn so se morirà di vergogna, o se starà gongolando mentre mostra i pettorali alla brezza marina!

;P
pegghie, come dice lui, accident'a ' livornesi, altrochè!

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Proprio così...

Messaggio da Sauro Martella » gio lug 14, 2005 8:22 am

Riky ha scritto:Ma... non c'è nemmeno un angolino per gli orribili fumatori, a promiseland sede?
:-((

è davvero venuto il momento di smettere...

Riky
No, neanche un angolino per fumare... le uniche persone fumatrici che sono venute qui, si sono comunque trovate benissimo... Qualcuno è uscito fuori dal cancello a fumare una volta, altri stando in questo posto non hanno neanche sentito lo stimolo a farlo (pare che la bellezza del luogo sia taumaturgica...)
:-)

Sauro

donaflor

Messaggio da donaflor » gio lug 14, 2005 10:35 am

mi si nota di più se non vengo o se vengo e mi metto in disparte???
dai scherzo, io sono della bassa tosacana quindi vi posso raggiungere con facilità!

PeggyGordon
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » gio lug 14, 2005 12:02 pm

io della media toscana, quindi idem, magari si può fare una macchinata o 2 di gente...per non inquinare troppo!!!

lucia

donaflor

Messaggio da donaflor » gio lug 14, 2005 12:55 pm

ok per le due macchinate: una per fumatori e una per non fumatori!
ed io che sono una ex fumatrice accanita? beh vorrei andare nella macchina per fumatori: almeno .... un pò di fumo passivo .... almeno quello :)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio lug 14, 2005 1:11 pm

Salute,

se venite con me niente fumo!! Và da sè che la mia fermezza andrà inversamente proporzionale con l'avvenenza del passeggero... eh, son debole...:-/

Sappiatemi dire, partirei da Livorno, sempre se si farà di sabato o domenica (nel qual caso pegghi? Tiè!:-) ). Però in 4 si sta scomodi nella mia, specialmente dietro.

Ciao.

PeggyGordon
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » gio lug 14, 2005 1:21 pm

o vittorio...e ci verrei anche con te, tanto alla fine tu mi fai fumà...poi cmq per quella breve tratta posso sta anche senza!
però sabato o domenica...mmmm...mi sa che sto a casa, m'hai fregato , ebbene sì!

pegghil'hapresontasca

donaflor

Messaggio da donaflor » gio lug 14, 2005 1:39 pm

o andiamoci a piedi (scalzi!) nel vero spirito di promiseland!

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » gio lug 14, 2005 1:49 pm

fai il vuoto se dici così...:-)

Tutt'al più in bici, salite non ce ne sono... o no?! Facciamo così, per quest'anno ci vai tu a piedi, riferisci e casomai il prossimo raduno ci faremo un pensierino?:-)

Buona giornata.

donaflor

Messaggio da donaflor » gio lug 14, 2005 4:16 pm

giusto se la strada è in discesa e posso rotolà finché unn'arrivo!
dai spulciamo il calendario e troviamo una data giusta per tutti

Rispondi