Ciao Rita, grazie mille, sei sempre gentile e premurosa. Ho chiamato anche l'oleificio Saba, mi hanno confermato il colore verde, dovuto alla non raffinazione del loro olio, ma il profumo deve essere gradevole e leggermente vinoso. Mi hanno anche consigliato di non comperare oli in prossimità della scadenza. Sul sito da te segnalatomi, c è l'olio di vinaccioli bio, non raffinato, premuto a freddo di Aromoteca, a prezzo 12,60 euro 100 ml, il Saba costa 9 euro 100 ml. Gli altri due sono a prezzi inferiori, ma non premuti a freddo. Considerando la piccola quantità necessaria per uso cosmetico, forse il prezzo non è rilevante. Tu quale usi, ti trovi bene?
Un cordiale saluto, Cama
olio vinaccioli, aloe e karitè
Moderatore: Erica Congiu
- rita67
- Controllo antispam: Diciotto
Re: olio vinaccioli, aloe e karitè
Ehm....veramente non l'ho mai provato, ho letto come te molte discussioni e altrettanti pareri di persone soddisfatte con l'uso cosmetico di olio di vinaccioli, non mi dispiacerebbe provarlo.
Anche dalle mie parti i supermercati non sono gran che forniti, dovrei spostarmi in macchina oppure ordinare on line ma appena mi capita l'occasione lo prendo e lo assaggio sulla pelle e nell'insalata
Ciao!
Anche dalle mie parti i supermercati non sono gran che forniti, dovrei spostarmi in macchina oppure ordinare on line ma appena mi capita l'occasione lo prendo e lo assaggio sulla pelle e nell'insalata
Ciao!