PULIZIA NATURALE DELLA CASA (cucina)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

LadyQ

Re: PULIZIA NATURALE DELLA CASA (cucina)

Messaggio da LadyQ » sab set 01, 2012 2:53 pm

sissy, se ti viene risposto che tutto è già stato detto o fatto è perchè tutto quello che fino ad ora hai chiesto c'è. Se non hai voglia o pazienza di cercarlo, non è un problema tuo?
Da cosa ti derivi questa convinzione che abbiamo il compito/dovere di educare e istruire è un mistero: l'ultima volta che ho controllato non mi avevano eletta Insegnante Suprema dell'Universo, anche se indubbiamente lo meriterei. Quanto alla venerazione, va bene che Fabrizio a certe rappresentazioni del Padreterno un po' ci assomiglia, ma aspetto che dimostri la sua onnipotenza prima di inchinarmi a lui. Che ci vuoi fare, sono una donna di poca fede. :mrgreen:

arunka
Controllo antispam: cinque

Messaggio da arunka » sab set 01, 2012 7:06 pm

perchè sapete quante persone oltre a me non hanno voglia e/o pazienza di cercare?
Se non hai voglia di cercare forse è perché non hai voglia di imparare.

E comunque se non hai voglia tu che sei la persona a cui servono le informazioni dimmi, come possiamo averne voglia noi?

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom set 02, 2012 7:29 pm

Cara sissy c'è una cosa che devi assolutamente fare ed è di proporti alla Readazione di Promiseland come moderatore di questo forum. Io ti lascio volentieri il posto e siccome "sbaglio a non ripetere all'infinito" (tu invece no) e che tu hai anche pareri contrari ai miei, io sostengo che una ventata di aria fresca possa giovare a questo forum. Quindi accetta il mio invito e fatti nominare moderatore al posto mio. Sarà certamente un successo.
Ciao, cercherò di leggerti il più possibile.
Fabrizio

michael kohlhaas

Messaggio da michael kohlhaas » lun set 03, 2012 7:32 am

Ho appena letto l'ultimo post: sto ridendo di gusto. Grazie Fabrizio per avermi fatto iniziare bene la giornata. :lol:

sissy81

Messaggio da sissy81 » mar set 11, 2012 9:32 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Del secondo video condivido tutto salvo lo spruzzino con aceto.

Fabrizio
perchè no allo spruzzino con aceto?

e di questi che dici?
http://www.youtube.com/watch?v=F1i3ainc ... el&list=UL

arunka

Messaggio da arunka » mer set 12, 2012 9:10 am

perchè l'aceto inquina di più e libera i metalli pesanti causando probabili sensibilizzazioni/allergie.

Rispondi