Per PeggyG

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab feb 19, 2005 4:37 pm

oh peggy, sarai anche mezza matta ma la simpatia non ti manca :)

PeggyGordon
Contatta:

levami

Messaggio da PeggyGordon » sab feb 19, 2005 4:39 pm

anche quella, così mi sparo!!trallallero...momento di euforia maniacale...

kisses

peggy

donaflor

Messaggio da donaflor » sab feb 19, 2005 4:41 pm

ciao Peggy, volevo darti anche io il mio appoggio morale, primo perché mi stai simpatica, secondo perché sei toscana e terzo e soprattutto perché una persona a me molto cara si è ammalata di schizofrenia e quindi so per esperienza diretta che alcuni problemi legati alla sfera della mente possono far soffrire molto, veramente molto.
Ti sento però molto combattiva e positiva, quindi hai un buon carattere dalla tua parte! In bocca al lupo!
Pulsatilla, sono di grosseto anche io! Questo forum è "grande" ma il mondo è piccolo piccolo :)

Ospite

Messaggio da Ospite » sab feb 19, 2005 4:45 pm

Salute PeggyGordon,

trallallallerollillero, senza il lillero non si lallera, allallallerollillerollà! E dilla tutta! Che dici ti faccio concorrenza?;-)

Un bacio, ciao.

donaflor

Messaggio da donaflor » sab feb 19, 2005 5:41 pm

eh si vittorio. sei un bel pezzo in là :)

PeggyGordon
Contatta:

o gente

Messaggio da PeggyGordon » sab feb 19, 2005 6:43 pm

ma icché si respira 'n toscana? che sarà i' caso di fa ' un controllino?

ciao (cmq è vero che senza lilleri un si lallera io in questo periodo me ne rendo parecchio conto....)

PEGGY

pulsatilla

per creatus

Messaggio da pulsatilla » sab feb 19, 2005 8:09 pm

Grazie per il suggerimento!
Il problema é che io non leggo l'inglese...solo francese..daltraparte vivo temporaneamente in Quebec...darò un'occhiata per vedere se é stato tradotto...comunque volevo anche precisare che io non soffro di depressione bipolare (forse sono un po' ciclotimica...é così che si dice?)...a soffrirne era mio padre ma purtroppo é morto da molti anni..anche se l'argomento continua ad interessarmi non ne sono più direttamente coinvolta...almeno spero!

Un saluto!

pulsatilla

per Donaflor

Messaggio da pulsatilla » sab feb 19, 2005 8:15 pm

Ciao Donaflor!
Il mondo é davvero piccolo!
Averlo saputo prima che eri proprio di Grosseto...adesso me ne starò in Canada fino a maggio...ma dopo chissà...mi farebbe davvero piacere conoscere qualche membro di questo bellissimo forum!
Un bacio

pulsatilla

per Peggy

Messaggio da pulsatilla » dom feb 20, 2005 3:18 am

Cara Peggy,
non sentirti onorata! io sono solo una semplice affezionata del forum per il mio interesse quasi maniacale (!) per i prodotti bio-eco-compatibili e che abbiano effetti positivi sulla salute!
volevo solo aggiungere che é importante incontrare la persona giusta con la quale intraprendere un percorso terapeutico..per me é stato fondamentale ed é cambiato qualcosa soltanto nel momento in cui ho conosciuto una terapeuta veramente in sintonia con la mia persona..non é mica tanto facile trovare qualcuno che ci aiuti a fare un po' di chiarezza dentro l'immenso "crogiuolo" che é la nostra sfera psichica...comunque sia ci vuole tanta pazienza... e mi verrebbe da dire tanti soldi! Purtroppo!
Anche le mie risorse sono alquanto misere ed io ho cercato sempredi spendere il minimo possibile...ma quando c'é bisogno é meglio non rimandare ( te lo dico per esperienza) perché dopo potrebbe essere peggio...così é stato per me e per molte persone a me vicine...
Un abbraccio anche a te!

PeggyGordon
Contatta:

hai ragione

Messaggio da PeggyGordon » dom feb 20, 2005 1:44 pm

pulsatilla, è meglio non rimandare. infatti ne sto discutendo con mia madre , la quale sembrerebbe disposta ad aiutarmi (ma anche lei va a moto ondulatorio, un giorno, sì, un giorno no).semmai il problema è trovare un bravo psicoterapeuta. io per ora vado solo dallo psichiatra, e per fortuna mi piace molto, lo trovo in gamba, preparatissimo e anche simpatico (quelli che sembrano morti di sonno o estemamente presuntuosi li ho trovati, e sono fuggita a gambe levate!).
cmq ragazze del grossetano, io ho una casa a follonica e questa estate pensavo di passarci qualche giorno (sono una mare-maniaca), perché non si organizza un rendez-vous?
baciotti
la peggy

Ospite

Messaggio da Ospite » dom feb 20, 2005 1:50 pm

Salute PeggyGordon,

e se lo farai per un sabato o domenica porterò la mia monumentale, impareggiabile, inarrivabile torta sacher modificata da me personalmente!

Ciao.

PeggyGordon
Contatta:

qui ti volevo!!

Messaggio da PeggyGordon » dom feb 20, 2005 2:33 pm

lo sapevo che il bel vittorio si sarebbe unito! ragazze preparatevi a vedere il sessimbòl del forum!

ehehehe!
peggy

valeria

Messaggio da valeria » dom feb 20, 2005 2:47 pm

Nooooo!! Vengo anch'io!! E porto la MIA torta sacher, e vediamo chi vince!

PeggyGordon
Contatta:

si sì bravi

Messaggio da PeggyGordon » dom feb 20, 2005 2:51 pm

io un porto nulla, faccio il giudice, vai!

gnamme!
peggy

donaflor

Messaggio da donaflor » dom feb 20, 2005 3:05 pm

vittorio te porta una quintalata di gel all'aloe! così ci s'impomata tutti bene bene :)
dai facciamolo un bell'incontro, per davvero, io porto la mi figliola così VAleria la conosce. Ma sai che ieri si è tagliata i capelli corti corti? Caspita m'ha fatto diventare matta coi pidocchi e ora che un cià più un ovo in testa se li taglia ....

Rispondi