UNIRA

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago

Re: UNIRA

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 14, 2012 5:27 pm

"ci fate vedere i vostri test ufficiali con cui potete sostenere che lava allo stesso modo. E a parte se riuscissimo a capirlo, ma perché le dovremmo nel caso far vedere i nostri test?"

La richiesta, che avete declinato, serviva a supportare la mia tesi (un prodotto come il vostro non ha le stesse performance di uno similare enzimatico) o la vostra (lava benone).
Siccome, ripeto c'è un solo modo per dirimere questa questione e cioè fare dei test di lavaggio ufficiali. Se li avete e volete difendere la vostra tesi sarebbe opportuno che li rendeste pubblici, se invece non lo fate dico che la mia tesi è quella giusta. Se ne avrò l'occasione, il tempo e la voglia, vorrà dire che i test me li faccio da solo e me li pubblico.
Saluti
Zago

adriano

Messaggio da adriano » gio feb 16, 2012 9:27 am

X unira srl , mi sono letto gli articoli pubblicati e mi sembra di aver compreso che avete sperimentato un sistema BIOCHECK che da dei risultati migliori rispetto ad impianti tardizionali per l'abbattimento dei reflui.
Su questo metodo sono poi state studiate alcune formulazioni di detergenti di cui ci sono solo sigle e di conseguenza non sono in chiaro , e si è valutato quale formulazione aveva un miglior biodegrabilità.

Non sapendo se la formula sperimentale sia quella posta in vendita e se poi questa come si comporti in sistemi universalmente adottati per l'abbattimento delle acque reflue ,facciamo un atto di fede .

unira srl
Controllo antispam: cinque

Messaggio da unira srl » lun feb 27, 2012 4:10 pm

Salve Sig. Adriano,
il ministero ha pubblicato una sintesi esaustiva del ns. lavoro essendone garante.
Tutto il resto del lavoro è disponibile e consultabile presso la ns. Azienda, anche se molto voluminoso e complesso; pertanto se interessato può chiederci un appuntamento e saremo ben lieti di metterglielo a disposizione.
La concorsualità finanziaria pubblica non obbliga alla pubblicazione, in questo caso, dei formulati.
Restiamo comunque sempre a disposizione per chiarimenti o richieste.

Cordiali saluti,
Unira Srl

unira srl
Controllo antispam: cinque

Messaggio da unira srl » mar mar 13, 2012 4:18 pm

Per il Sig. Zago,
Noi non abbiamo mai affermato che a parità di prodotto come Lei dice il risultato sia medesimo. Noi diciamo che il ns. prodotto non ha enzimi ma lava molto bene. Non abbiamo quindi alcuna tesi da difendere; I nostri test ufficiali infatti sono quelli che vengono riscontrati quotidianamente da migliaia di persone soddisfatte che stanno acquistando il ns. prodotto, per cui siamo anche noi stessi soddisfatti del risultato. Detto questo, se intende fare dei test e Li vuole pubblicare a noi non può far altro che piacere.

Per il Sig. Adriano,
Si, le formule sperimentate sono quelle poi poste in commercio. Riguardo alle acque reflue abbiamo fatto sperimentazioni pratiche per molti mesi su impianti di alberghi, ristoranti, campeggi ma anche sull'impianto della Città di Pisa.

Saluti
Unira Srl

adriano

Messaggio da adriano » mar mar 13, 2012 4:27 pm

Grazie della risposta

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar mar 13, 2012 4:54 pm

"Noi non abbiamo mai affermato che a parità di prodotto come Lei dice il risultato sia medesimo. Noi diciamo che il ns. prodotto non ha enzimi ma lava molto bene."
Ah ecco! Quindi siccome il vostro punto di vista è assolutamente soggettivo ribadisco che i test diventano indispensabili altrimenti è la mia parola contro la vostra e non ci porta da nessuna parte. Ovviamente rimango del mio parere.
Saluti
Zago

Rispondi