Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Fusekane
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da Fusekane » lun gen 31, 2011 9:47 pm
francy71 ha scritto:una domanda sul panno in microfibra: riuscite a lavarlo bene e con che prodotto? se lo uso per struccare gli occhi da matita e maschara non credo di riuscire a lavare le macchie nere
io lo lavo con il gel babysmile della schlecker, che è lo stesso che uso per lavare me stessa
toglie tutto, anche il mascara: il panno è sempre come nuovo, lo uso da mesi e non ha nemmeno un alone, nonostante io mi trucchi molto e sempre di nero. quel gel tra gli ingredienti ha l'olio di oliva, e forse è per quello che toglie bene i residui di trucco..
-
francy71
Messaggio
da francy71 » lun gen 31, 2011 10:00 pm
anche tu usi il panno inumidito con l'olio o solo il panno e acqua?
allo schlecker del mio paese non mi sembra di aver mai visto il gel babysmile, ma guarderò meglio o lo chiederò alla commessa.
grazie
-
Fusekane
-
Contatta:
Messaggio
da Fusekane » mar feb 01, 2011 6:19 pm
è in un bottiglione azzurro con il dosatore e l'etichetta verde acido.
il panno in microfibra inumidito toglie da solo il trucco (almeno il mio che non è waterproof), l'olio lo uso solo sporadicamente per idratare, e comunque poi mi lavo bene e metto il tonico, perchè sciacquandolo semplicemente mi rimane la pelle troppo unta