consiglio per palpebre desquamate/screpolate

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Vani093
Controllo antispam: cinque

Re: consiglio per palpebre desquamate/screpolate

Messaggio da Vani093 » lun apr 25, 2011 1:19 pm

è passato più di un anno ormai ed ora sto bene :D

però ci ho messo davvero tantissimo a farmi tornare la pelle morbida, rimpolpata ed idratata... per più di 6 mesi (con alti e bassi) ho dovuto fare attenzione a cosa mettevo, ho usato oli e burri come il burro di karitè sempre con la paura che a metterne troppo mi si riseccava la pelle... non è stato bello!
spero che questo thread possa essere utile per far capire quanto possa essere delicata la pelle e che ci vuole veramente tanto a riparare i danni

primulablu
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da primulablu » dom ott 19, 2014 6:35 pm

Ciao, questo post è vecchio, voglio comunque provare a scriverti xk, ho un problema simile al tuo.Le mie palpebre sono completamente rovinate secche, screpolate e rugose, sembro una vecchia,è successo grazie ad una crema che applicai mesi fa, ed ancora oggi non riesco a risolverlo. Le tue palpebre oltre che secche e screpolate, presentavano anche rughe? ti prego rispondimi sono davvero disperata.
Grazie Maria
'

gianluca
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da gianluca » mar ott 21, 2014 7:43 pm

Prova con acido jaluronico. La Bakel fa Jaluronic, un siero che costa parecchio ma ti assicuro che funziona e non provoca alcuna reazione allergica. Io l'ho messo per 2 mesi sul viso, quasi ogni sera e gli effetti si sono visti, rughette meno visibili, come se fossero state riempite, anche i volumi del viso si sono modestamente "ripresi".

Rispondi