Ovviamente poi non lo ricomprerei più ed utilizzerei solo il primo
Ciao
Moderatore: Erica Congiu
Ciao, il mio non era un voler "risolvere il problema", ma un cercare di capirci qualcosa in più.Fabrizio Zago ha scritto:Ciao trousse,
"Scusa la mia ignoranza, ma cosa non va nel secondo?"
Praticamente tutto, ma basta che tu sottoponga la formulazione al biodizionario per verificarlo.
Lo finisco come sapone per le mani?
Non è questo il problema. Una formulazione che contiene sostanze poco biodegradabili e tossiche per gli organismi acquatici oppure che richieda molto petrolio per essere sintetizzata, farà gli stessi danni sia usata come shampoo, come gel doccia che come sapone liquido. Non è così che si risolvono i problemi.
Su questo forum non si darà mai l'indicazione di buttare tout-courteliangarita ha scritto:.. ma se uno decide di buttare via le creme, saponi, ecc perchè i componenti non vanno bene... dove li buttiamo??? ..
Ciao Fabrizio, avrei bisogno del tuo aiuto per capire meglio perchè mi sa che sono proprio un pò tonta.Fabrizio Zago ha scritto:Assolutamente promosso il primo e bocciato il secondo.
Sì, ho due bimbi... Uno di 6 anni ed uno di 13 mesirossanes ha scritto:non pensavo fossi mamma Trousse!